Mea culpa mea maxima culpa.
La Vispa Teresa e' i neri/barconi: il Canada pro capita ha gia' piu' neri che l'Italia, solo che non li vedi in giro ad ogni angolo col telefonino, e vanno a lavorare regolarmente.
Lamentarsi: nel 2008 il governo diminuisce l'IVA dal 7% al 5%. Alcuni dicono che e' stata una brutta cosa (pensa a quelli che con un salario da fame pagano il 22%).
Lamentarsi2: Troppi immigranti, la vita a 3 persone per chilometro quadrato non e' piu' come era a due x km2.
Lamentarsi3: Solo con l'approvazione di un giudice (se paghi l'affitto) possono entrare a casa tua e fregarti i mobili. Male per certe "cooperative".
Lamentarsi4: Alcuni vanno a farsi curare all'estero. Beh, solo in USA, anche se il sistema canadese funziona meglio di quello italiano. (possono dirlo solo quelli che hanno provato entrambi).
Penso, penso, di sicuro trovero' qualche altra cosa......................
OH, LE CASE SONO BRUTTE E TROPPO GRANDI. Ecco che ritorniamo a ...la Vispa Teresa, avea fra ....

Prendiamola con le pinze:
Le 10 citta' con la migliore qualita' della vita (ma non per tutti).
1. Vienna, Austria (99.1)
2. Melbourne, Australia (98.4)
3. Sydney, Australia (98.1)
4. Osaka, Japan (97.7)
5. Calgary, Canada (97.5)
6. Vancouver, Canada (97.3)
7. Tokyo, Japan (97.2 tie)
7. Toronto, Canada (97.2 tie)
9. Copenhagen, Denmark (96.8)
10. Adelaide, Australia (96.6)
2 in Europa, 2 in Giappone, 3 in Australia e 3 in Canada.
PS.
Anche se non condivido il modo per la classificazione.

Sai, inizio a pensare che mary ann abbia bisogno di un bersaglio: di scagliarsi contro qualcuno per sfogarsi... Tanto buona come dice non è di sicuro e non sa chiedere aiuto, perchè avrebbe potuto riceverlo tranquillamente se lo avesse voluto davvero. Purtroppo è più facile accusare gli atlri che muoversi per risolvere![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Dipendera' se e' un nana che vive con la fmialgia, quanto e;' richiesta, se lo fa part time come studendtessa o di professione ecc ecc...
Una che lo fa di professione specie per le famigflie benestanti, prendono anche 200,000 all' anno, le paghe piu' realistiche, o meglio quelle piu' comuni sono sui 70,000 all' anno.
40,000 all' anno a NYC li prendono quelle che lo fanno partime per arrotondare.
Globalizzazione..... si grazie.

Sapere tutto e' impossibile, ma non si sta parlando di tutto, sto rispondendo a punti specifici datti da lei, e ovviamente si.. ne so MOLTO di piu' di lei... ovviamente eh.
Che puttanata di ragionamento...
Coem le ho gia' risposto.. (presti attenzione che ripetersi annoia)... nel caso sto CORREGGENDO le sue ERRATE "conosenze"... non sto facnedo un elenco di cosa funzioni o cosa non funzioni... not ala diferenza fra cosa sto dicendo io e cosa lei ERRATAMENTE deduce?
Se si parla di X.. cacchio centra Y ?
Globalizzazione..... si grazie.

Davvero?
Ma allora non riesco a capire.
Nordista, il milionario canadese, mi ha consigliato di aprire l’attività in nero e di assumere il personale in nero!
L’ha fatto in questo forum e non ha mai detto che fosse sbagliato qualcosa.
Non capisco perché l’abbia fatto, se anche in America è illegale.
Mistero.
Ha pure detto che si può vivere benissimo lavorando in nero.
Pensavo che riferisse all’America.
Non è che ti sbagli?
Perché nordista è uno che le cose le sa, lui ha costruito un impero colossale in Canada, ma conosce bene anche gli USA.
Ha fatto anche immobiliarista di successo.
Sa investire, risparmiare, conosce le leggi e anche i buchi delle leggi.
Vuoi che non sappia che in America aprire un’attività in nero viene considerato reato?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quando tu e nordista la finirete di litigare in ogni singolo thread del Fondoscala sarà sempre troppo tardi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}