Se la durata della vita dipendesse solo dall'assistenza medica come si spiega che nessuno degli 88 migliori ospedali Italiani si trova nella provincia di Nuoro, che ha il piu' alto numero di centenari?

Se la durata della vita dipendesse solo dall'assistenza medica come si spiega che nessuno degli 88 migliori ospedali Italiani si trova nella provincia di Nuoro, che ha il piu' alto numero di centenari?

E cosa vorrebbe dire? Gli italiani sono sparsi per tutto il mondo.
Tu sei partito perché sei ammalato e in America hanno risolto il tuo problema.
Però hai dovuto accontentarti del Canada, forse perché l’America non aveva/non ha bisogno di semi-analfabeti.
Ah, beh, se l’America l’hanno scelta i 30 famosi, allora significa che si tratti di un paese stupendo.
Studia storia, semi-analfabeta canadese.
Tutti sanno perché Einstein finì in America.
Ma gli americani non avevano costruito un muro altro 7 metri per difendersi dai migranti?
Ogni paese ha problemi dovuti all’immigrazione.
Siete fortunati che l’America è molto distante dall’Africa, in caso contrario vorrei vedere cosa avreste fatto voi con i barconi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nordista non è in grado di dimostrare o smentire nulla. Ne ho le prove.
Non riesce a dimostrare nemmeno ciò che che propone/difende/consiglia.
Gli americani sono fatti così: Amati non si fida di Wikipedia, mentre nordista la cita come fonte sicura.
Vediamo cosa risponde Amati.
Io mi fido di Wikipedia.
E di sicuro i soldati non hanno ciò che ha il generale.

Se non sono false sono vere, questo basta e avanza.
E dal momento che sono vere, non parlano a favore dell’America.
In ogni forum c’è un bugiardone patentato, ma nessuno è in grado di superarti.
Dovresti ridere di te, hai scommesso le tue palle in un forum pubblico, giusto per dirne una.![]()
Hai perso la scommessa, ma non hai avuto palle per mantenere la promessa.
La gente ha un’altro stile di vita. Amano la vita, non la casa di 1000 mq con 4 garage.
Si divertono come possono, si abbracciano ogni volta che possono, gustano a pieno ciò che hanno, anche se hanno poco, sono molto più altruisti degli americani innamorati pazzi dei soldi e dello status, sono più semplici, sono più umani, sono più umili.
Epperò.Quando ti fa comodo tu citi Wikipedia, come mai?
La sanità italiana non è male, ma è lenta e piena di sprechi. Bisogna assolutamente fare una riforma.
Tu dovresti essere un po’ più onesto e un po’ più riconoscente. Nel 1964 i medici italiani ti hanno salvato la vita. Vedo che hai già dimenticato questo fatto.

Sa solo sa, non può sapere tutto.
Finora non ha mai criticato nulla di americano.
Significa che:
1. In America non ci sono problemi di nessun genere.
2. I panni sporchi si lavano a casa.
Tu per quale delle due opti?
Anche in Canada.Lo so fa per ignoranza e per paura della verità.
Tu su cose scomode taci. Quelle infattibili le difendi. Tutto è documentato qui.
La carta canta, è inutile che scappi.

Molto di più quanto?
https://www.appjobs.com/it/new-york-city/sitter

@Amati75, ho due domande.
In America si può aprire un’attività in nero? Assumere il personale in nero?

https://www.houzz.it/hznb/foto/l-ort...vw-vp~38349317
Mi piace molto.![]()

I danni che ha fatto Vladimir Ilyich Lenin continuano pure oggi. Oops, dimenticavo, in America non si va solo per migliorare le proprie condizioni economiche ma anche per evitare i Gulag e i forni crematori.
Il Canada sarebbe un Paese sopportabile, se non avesse 8891 chilometri di frontiera con gli USA.
La vista Teresa, avea tra l'erbetta, al volo sorpresa, gentil farfalletta .................................................. ................. Ieverything URSS invented.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta