Tu non hai letto il link e non hai letto le schede degli appartamenti proposti.
Sei stato attratto dai prezzi esorbitanti e hai pensato che se il prezzo è alto quindi va tutto bene.
E ora hai rettificato tutto.
Confermo ciò che ho detto prima.
Se avessi 2000 euro netti al mese starei benissimo e potrei permettermi un appartamento che voglio. I miei desideri sono semplici e ponderati. Non ho bisogno di una casa di lusso, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non ho bisogno di vantarmi, non ho bisogno di mettermi sul piedistallo.
Mi basterebbe semplicemente vivere in una casa tranquilla e curata, anche se piccola, in una zona sicura e ben servita.
Se avessi 2000 euro al mese qualunque banca mi darebbe un mutuo e potrei comprarmi un appartamentino dei miei sogni.
Leggendo i tuoi post, noto che tu tutto questo non puoi capire, ma non importa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, @nordista, è proprio così.
La parola “ristrettezza” mi accompagna per tutta la vita sin da bambina e non ho alcuna colpa in ciò.
Ho vissuto negli appartamenti piccolissimi, bui, freddi e umidi, senza cesso e acqua, condivisi, sempre in affitto.
Adesso sto attraversando un momento molto difficile, non ho proprio una casa, nemmeno la più modesta, nemmeno la più piccola. Ho perso un sacco di cose care, costose, utili o indispensabili e sono costretta a risparmiare su tutto. La mia ristrettezza è dettata dalla necessità e non posso fare altro che accettarla.
Sono ospite dei miei datori di lavoro. Loro mi hanno accolta senza se e senza ma, senza farmi pesare la mia situazione in cui mi sono trovata. Sono immensamente grata a loro per tutto ciò che stanno facendo per me senza chiedere nulla in cambio.
Finora nessun “terrone” è venuto qui a puntare l’indice accusatore sulla mia ristrettezza, l’hai fatto tu, un milionario, l’uomo del mondo. Non hai avuto alcun scrupolo di dirmi: “ma come ca22o vivi?”
Dovresti vergognarti. Hai guadagnato milioni, ma hai perso te stesso.

Non ho parlato di te in particolare ma della situazione generale, di cui pure te involontariamente sei vittima. Ma invece di criticare quelli che hanno creato simili situazioni, spendendo risorse per chi non dovrebbe esserci e ignorando i bisogni di tanti europei, tu te la prendi con me. Complimenti, avanti cosi, che vi metteranno pure una tassa sul respiro. Se le elezioni di maggio non cambieranno le cose, continuerete a correre verso una nuova euro-unione sovietica. Ma questo e' OK, basta parlare male delle cose che non si conoscono.

https://www.pianetadesign.it/galleri...=10167&i=10182
Piccolo e bello.
@manihi, ti piace?