User Tag List

Pagina 81 di 376 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se ti accontenti di 41 mq e senza garage. Abbiamo un concetto molto diverso sulla bellezza.
    www.viennaresidence.com
    Aridaje. Mi hai fatto vedere le case da 11 mila euro al mese.... A che pro?

Tu nemmeno leggi cosa scrivo. Ho sempre detto che mi accontento anche di 30 o di 35 mq. E se quei metri fossero miei, sarei semplicemente felice.

I metri quadrati non hanno nulla a che fare con la bellezza. Ho visto appartamenti piccoli, ma molto belli, in cui lo spazio è stato sfruttato al centimetro, senza appesantirlo.

Delle volte tu hai postato ville enormi, ma orrende: troppo sfarzo, fredde e inospitali, imbellezzate a più non posso con drappeggi, stucchi, rilievi sui muri ecc, privi di energia, con mobili neri laccati e il letto padronale con gli scalini...
    Non so come possa piacere una casa del genere.
    Eppure qualche miliardario la comprerà e si vanterà di fronte agli ospiti di spessore.

Non mi crederai, ma una villa di 1000 mq io non la vorrei, neanche se pottessi permettermela.

A cosa mi serve garage? Ho detto più volte che non ho la macchina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Nordista, aggiungo ancora due proposte a buon mercato, ma degne di attenzione.

https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose

Si trova in 1 distretto, in un palazzo di pregio, 49 mq, l’affitto è 995 euro al mese, si affitta a tempo indeterminato.

VIENNA RESIDENCE -PROVISIONSFREI !!! | Miete | Wien 1010 | FindMyHome Immobilien - 2353983

Si trova sempre nel 1 distretto, vicino a Stadtpark, l’affitto è di 2090 euro al mese e comprende tutte le spese: acqua, riscaldamento, luce, 2 pulizie generali al mese, asciugamani ecc e sostegno 24x7. Dopo 90 giorni di permanenza il prezzo verrà ribassato.

Non capisco l’esigenza di avere una casa a 11mila euro al mese, dal momento che un turista o chi lavora non sta mai in casa, torna solo per lavarsi e per dormire. La gente danarosa passa le giornate fuori tra l’ufficio, palestra, ristoranti, pasticcerie, bar, spa, negozi di lusso, musei, teatri, gite, amici.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aridaje. Mi hai fatto vedere le case da 11 mila euro al mese.... A che pro?

Tu nemmeno leggi cosa scrivo. Ho sempre detto che mi accontento anche di 30 o di 35 mq. E se quei metri fossero miei, sarei semplicemente felice.

I metri quadrati non hanno nulla a che fare con la bellezza. Ho visto appartamenti piccoli, ma molto belli, in cui lo spazio è stato sfruttato al centimetro, senza appesantirlo.

Delle volte tu hai postato ville enormi, ma orrende: troppo sfarzo, fredde e inospitali, imbellezzate a più non posso con drappeggi, stucchi, rilievi sui muri ecc, privi di energia, con mobili neri laccati e il letto padronale con gli scalini...
    Non so come possa piacere una casa del genere.
    Eppure qualche miliardario la comprerà e si vanterà di fronte agli ospiti di spessore.

Non mi crederai, ma una villa di 1000 mq io non la vorrei, neanche se pottessi permettermela.

A cosa mi serve garage? Ho detto più volte che non ho la macchina.
    Ti ho fatto vedere quello che e' il mercato a Vienna. Che tu voglia vivere in un posto che tanti sofrirebbero di claustrofobia e senza auto sono scelte tue e non la normalita'.
    Sarebbe come presentare la casa ideale senza riscaldamento e aria condizionata solo perche` io non soffro ne il caldo ne il freddo. E senza cucina, tanto mangio fuori. E la camera da letto e veramente necessaria, visto che dormo poco?
    Oltre l'80% delle famiglie residenti a Vienna possiede almeno un auto. Quindi la maggioranza la ritiene necessaria e non una cosa stravagante.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti ho fatto vedere quello che e' il mercato a Vienna.
    Vedo che per te esiste o Drorygasse, o Stephansplatz.

Che tu voglia vivere in un posto che tanti sofrirebbero di claustrofobia
    Un sacco di gente vive nelle case normalissime, pochissimi hanno dimore principesche. Milioni di persone sono cresciute negli appartamenti di 80-100 mq insieme ai genitori e fratelli. Nessuno ha sofferto di claustrofobia.

e senza auto sono scelte tue e non la normalita'.
    Molti viennesi non hanno la machina semplicemente perché a loro non serve. I parcheggi sono cari, i garage idem, certi palazzi non hanno nemmeno garage, quindi la gente si arrangia con i mezzi pubblici che funzionano benissimo.

Sarebbe come presentare la casa ideale senza riscaldamento e aria condizionata solo perche` io non soffro ne il caldo ne il freddo. E senza cucina, tanto mangio fuori. E la camera da letto e veramente necessaria, visto che dormo poco?
    Vediamo un po’. Questo lussuoso appartamento l’hai proposto tu.

https://www.viennaresidence.com/en/v...dow-front-6317

Non è grande, è di soli 170 mq che sono pochissimi per chi è abituato a vivere abitualmente nelle ville di 500 o 1000 mq.

Leggiamo la scheda.

District 1010
    Area 170 m²
    Rooms -
    3 Bedroom, 1 Living room
    Bathrooms 2
    WC 4
    Floor 5
    Capacity 10 Persons
    Walk to subway 2 Minutes

Allora, chi lo propone a 12 000 euro al mese pensa che 3 camere da letto e 4 bagni siano sufficienti per 10 persone.

Mi già immagino i dieci riccastri stipati in una casa di lusso, dove ciascuno avrà 10 mq per persona se gli va bene. E forse a qualcuno capiterà anche di fare la fila per andare in bagno o per fare la doccia, dal momento che la casa ha solo due docce.

Le camere da letto sono tre, quindi sono sufficienti solo per i 6 fortunatelli, gli altri 4 dovranno alloggiare in salotto, presumo. O in corridoio.

E questo è un lusso per te? Non immagino nemmeno una cena organizzata lì per dieci persone...via vai con piatti, pentole, vivande...il tavolo è solo per sei persone, dove siederanno altri 4 ospiti? Sul divanetto? In terrazzo? Per terra? O mangeranno a turno? O metteranno un tovagliolo di lusso sulle ginocchia di lusso e si arrangiano come fanno i poveracci?

Ah, la scheda dice che la metropolitana è a due muniti a piedi, quindi si presume che anche i ricchi usino la metro.
    Oltre l'80% delle famiglie residenti a Vienna possiede almeno un auto. Quindi la maggioranza la ritiene necessaria e non una cosa stravagante.
    Dove posso leggere questi dati?

Avere una macchina è necessario per chi non ha orari fissi, lavora lontano o deve ritirare i figli dalle scuole diverse. Molti amici di mia figlia non hanno nemmeno la patente. E non sono poveri, lavorano e le loro famiglie sono benestanti.

Moltissimi vienessi usano con la metro, tram, bus ecc non perché sono costretti, ma perché gli conviene: risparmiano soldi e tempo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ah, sì.

https://www.viennaresidence.com/en/v...er-garten-2840

Questo l’appartamento l’hai proposto tu. 40 mq in tutto. E poi hai criticato quello di 41 mq che ho proposto io. Hai detto che lo sceglie rischia di diventare claustrofobico..

La differenza di prezzo tra le due proposte è notevole, la zona anche. E molto meglio la Goldeggasse.
    Il tuo si trova in Kölblgasse, sai che bellezza.....

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ah, sì.

https://www.viennaresidence.com/en/v...er-garten-2840

Questo l’appartamento l’hai proposto tu. 40 mq in tutto. E poi hai criticato quello di 41 mq che ho proposto io. Hai detto che lo sceglie rischia di diventare claustrofobico..

La differenza di prezzo tra le due proposte è notevole, la zona anche. E molto meglio la Goldeggasse.
    Il tuo si trova in Kölblgasse, sai che bellezza.....

Appunto, non e' una proposta, ma vogliono 1,790 per un cesso (credo che con 1,500 te lo buttano dietro).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vedo che per te esiste o Drorygasse, o Stephansplatz.

Un sacco di gente vive nelle case normalissime, pochissimi hanno dimore principesche. Milioni di persone sono cresciute negli appartamenti di 80-100 mq insieme ai genitori e fratelli. Nessuno ha sofferto di claustrofobia.

Molti viennesi non hanno la machina semplicemente perché a loro non serve. I parcheggi sono cari, i garage idem, certi palazzi non hanno nemmeno garage, quindi la gente si arrangia con i mezzi pubblici che funzionano benissimo.

Vediamo un po’. Questo lussuoso appartamento l’hai proposto tu.

https://www.viennaresidence.com/en/v...dow-front-6317

Non è grande, è di soli 170 mq che sono pochissimi per chi è abituato a vivere abitualmente nelle ville di 500 o 1000 mq.

Leggiamo la scheda.

District 1010
    Area 170 m²
    Rooms -
    3 Bedroom, 1 Living room
    Bathrooms 2
    WC 4
    Floor 5
    Capacity 10 Persons
    Walk to subway 2 Minutes

Allora, chi lo propone a 12 000 euro al mese pensa che 3 camere da letto e 4 bagni siano sufficienti per 10 persone.

Mi già immagino i dieci riccastri stipati in una casa di lusso, dove ciascuno avrà 10 mq per persona se gli va bene. E forse a qualcuno capiterà anche di fare la fila per andare in bagno o per fare la doccia, dal momento che la casa ha solo due docce.

Le camere da letto sono tre, quindi sono sufficienti solo per i 6 fortunatelli, gli altri 4 dovranno alloggiare in salotto, presumo. O in corridoio.

E questo è un lusso per te? Non immagino nemmeno una cena organizzata lì per dieci persone...via vai con piatti, pentole, vivande...il tavolo è solo per sei persone, dove siederanno altri 4 ospiti? Sul divanetto? In terrazzo? Per terra? O mangeranno a turno? O metteranno un tovagliolo di lusso sulle ginocchia di lusso e si arrangiano come fanno i poveracci?

Dati?

Ah, la scheda dice che la metropolitana è a due muniti a piedi, quindi si presume che anche i ricchi usino la metro.

Dove posso leggere questi dati?

Avere una macchina è necessario per chi non ha orari fissi, lavora lontano o deve ritirare i figli dalle scuole diverse. Molti amici di mia figlia non hanno nemmeno la patente. E non sono poveri, lavorano e le loro famiglie sono benestanti.

Moltissimi vienessi usano con la metro, tram, bus ecc non perché sono costretti, ma perché gli conviene: risparmiano soldi e tempo.

Appunto, prezzi da miliardari dove qui nemmeno un farmacista vorrebbe viverci. Ho provato tante volte a immedesimarmi a Vienna, ma per mantenere lo stesso stile di vita dovrei spendere cosi tanto da non potere permettermelo. Guarda che e' la vostra gente che pensa che quell'appartamento sia sufficiente per dieci persone, si vede che dalle vostre parti la gente e' abituata fare sacrifici di spazio. L'ironia su quell'appartamento potrei farla io.

Per I dati ho fatto il conto: se ci sono 1,890,000 abitanti e la famiglia media e composta da 2.0, vuol dire che abbiamo
    945,000 famiglie. Con 741,000 auto abbiamo circa l'80% che possiede un auto. Credo che solo San Marino ha più auto
    attive che abitanti.

800,000 euro (circa) 900 metri quadrati. 6 camere, 7 bagni. Generalmente una casa cosi e' abitata da 2 - 5 persone (coppia + 1,2,3 figli)
    SE FOSSE A VIENNA FAREBBERO PUBBLICITA' PER ...CAPIENZA 50 PERSONE

https://www.zillow.com/homes/for_sal...21_rect/10_zm/

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Appunto, prezzi da miliardari dove qui nemmeno un farmacista vorrebbe viverci. Ho provato tante volte a immedesimarmi a Vienna, ma per mantenere lo stesso stile di vita dovrei spendere cosi tanto da non potere permettermelo. Guarda che e' la vostra gente che pensa che quell'appartamento sia sufficiente per dieci persone, si vede che dalle vostre parti la gente e' abituata fare sacrifici di spazio. L'ironia su quell'appartamento potrei farla io.
    Ti rimangi quello che hai detto?

Ieri le case che hai postato erano degne di tutto rispetto, valevano il prezzo richiesto e ora sono diventate catapecchie per i falliti?

Posto i link che hai riportato ieri per rinfrescarti la memoria.

Se ti accontenti di 41 mq e senza garage. Abbiamo un concetto molto diverso sulla bellezza.
    www.viennaresidence.com
    Solo l'affitto di una bella casa in una bella via del centro eccede i 2000 euro.
    www.viennaresidences.com
    24 ore fa hai giudicato questi appartamenti belli...e ora ci fai l’ironia? Come si fa a cambiare toltalmente l’idea in meno di 24 ore?

Per I dati ho fatto il conto: se ci sono 1,890,000 abitanti e la famiglia media e composta da 2.0, vuol dire che abbiamo
    945,000 famiglie. Con 741,000 auto abbiamo circa l'80% che possiede un auto. Credo che solo San Marino ha più auto
    attive che abitanti.
    Vorrei leggere i dati ufficiali, se è possibile.

800,000 euro (circa) 900 metri quadrati. 6 camere, 7 bagni. Generalmente una casa cosi e' abitata da 2 - 5 persone (coppia + 1,2,3 figli)
    SE FOSSE A VIENNA FAREBBERO PUBBLICITA' PER ...CAPIENZA 50 PERSONE

https://www.zillow.com/homes/for_sal...21_rect/10_zm/
    900 mq per 2-5 persone? 7 bagni per 2-5 persone?
    Tu non serio, quindi non puoi essere preso seriamente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Appunto, non e' una proposta, ma vogliono 1,790 per un cesso (credo che con 1,500 te lo buttano dietro).
    Guarda, che il link l’hai postato tu. Vuoi dire che hai portato un cesso come l’esempio?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Guarda, che il link l’hai postato tu. Vuoi dire che hai portato un cesso come l’esempio?
    Il link ha diversi appartamenti e quello che hai notato tu non l'avevo nemmeno visto. Ho messo il link solo per dimostrare che i prezzi sono esagerati visto che dicevi che con un salario da 2000 euro avresti potuto prendere quello che vokevi. Non avevo nemmeno letto il commento sulle 10 persone. L'unica volta che ho visto 10 persone fu quando abitavo in Italia ed era in un appartamento affittato da terroni. Si vede che la ristretezza vi fa vivere da terroni.
    E vogliono pure un deposito/garanzia di diversi mesi. Se tutto funziona cosi......

Pagina 81 di 376 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima