con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Particolare lo è, ovviamente io ho espresso il mio gusto personale; se ti piace lo stile moderno è una soluzione interessante.
Mi piacciono case antiche e anche quelle moderne. In breve: le case antiche sono "con le radici e Chiuse", le case moderne sono "luminose e Aperte", continuano anche all'esterno. Spero di essermi spiegata.
Ma certo però il senso di pace lo dà l'ambiente in cui è immersa; non potresti avere quelle vetrate con altre case intorno, in quel caso le tende dovrebbero essere quasi sempre chiuse e perderesti lo scopo.
Ma perché devi chiudere sempre le tende? Io non le chiuderei mai.
Ma perché devi chiudere sempre le tende? Io non le chiuderei mai.
per alcune finestre, io non ho tendaggi, ma abito in campagna e non ho vicini curiosi
capisco chi abita in città e vuole un minimo di privacy.......lì le tende sono una necessità
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
per alcune finestre, io non ho tendaggi, ma abito in campagna e non ho vicini curiosi
capisco chi abita in città e vuole un minimo di privacy.......lì le tende sono una necessità
Nella casa dove abitavo prima chiudevo le tende solo di sera, perché non riesco a dormire con la luce.
La casa mi piace, ha una bella vista, un bel giardino, mi piacciono le vetrate che lasciano entrare tanta luce e il pavimento di legno, ha un colore caldo e rilassante, "morbido" per gli occhi. Non mi piace molto il soffitto in legno, lo trovo troppo "pesante", "richiude" l'ambiente invece di espanderlo.
secondo me anche il fatto di avere travi a vista, seppur sottili, invece di un soffitto piano, stona con la struttura aperta verso il panorama