User Tag List

Pagina 111 di 376 PrimaPrima ... 1161101110111112121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 3758

Discussione: Case bellissime

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, Adry, non la troverò. Pagavo 300 euro al mese tutto compreso, a questo prezzo non si trova nemmeno una stanza in un WG.

Certo che mi abbatto, perché qui il lavoro si trova, basta avere salute e buona volontà, ma la casa no. È molto difficile trovarla. L’ho cercata per circa tre mesi, poi mi sono arresa. 600 euro al mese per l’affitto sono tantissimi per me.

Poi, quella casa piccolina era in un distretto molto bello, pieno di alberi, cespugli, strade alberate con i palazzi d’epoca, una meraviglia. Sugli alberi c’erano gli scoiattoli. Li vedevo spessissimo. Che meraviglia.

Quasi tutte le domeniche andavo a camminare in un parco bellissimo. In questo momento ho un posto dove stare, ma il futuro mi preoccupa parecchio. Ma questo forse vale per tutti, non solo per me.
    Se sei convinta di non trovarla non la troverai...
    Qualunque cosa credi è vera (cit)
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se sei convinta di non trovarla non la troverai...
    Qualunque cosa credi è vera (cit)
    Ma come sei gentile...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma come sei gentile...
    Era per dire che se vuoi veramente una cosa devi crederci e impegnarti: affermando che non la avrai lo fai diventare reale. Tanto vale allora crederci e realizzare.
    Ti faccio il mio es: neppure sapevo attaccare un bottone senza passarci sopra il filo, ma ora mi faccio i vestiti e sto studiando modellistica professionale e vari metodi, manco uno solo Sto cercando di fare abiti di uno stilista affermato. Se avessi fatto come te... Non avrei nulla!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Era per dire che se vuoi veramente una cosa devi crederci e impegnarti: affermando che non la avrai lo fai diventare reale. Tanto vale allora crederci e realizzare.
    Credere in cosa? Realizzare cosa? Stiamo parlando di una casa a Vienna! Strano che tu non abbia capito. Ci credo solo ai miracoli o nei contanti. I primi praticamente non esistono, per questo si chiamano miracoli, i secondi non li ho e anche se li avessi, non bastano per comprare la metà del corridoio.

E se parliamo di una casa in affitto, una decente in un distretto buono costa circa 700/800 euro al mese più spese o anche di più. Tu puoi spendere una cifra del genere per un appartamento? Io no.

Quindi il tuo consiglio sarebbe questo: credici e avrai una casa, giusto?
    Non è che io sto seduta tutto il giorno sul divano ad aspettare i miracoli. Io lavoro. Forse dovrei impegnarmi ancor di più? Ma io ho già due lavori, non posso avere anche il terzo, sono umana io. Certo, potrei lavorare anche la domenica, ma non risolverei nulla, però sarei sempre stanca. E ciò non va bene, non va bene per me.

Ti faccio il mio es: neppure sapevo attaccare un bottone senza passarci sopra il filo, ma ora mi faccio i vestiti e sto studiando modellistica professionale e vari metodi, manco uno solo Sto cercando di fare abiti di uno stilista affermato. Se avessi fatto come te... Non avrei nulla!
    Io i bottoni li so attaccare dall’età di sette anni. Sono cose che si imparano, c’entrano nulla con il discorso.

Anche io non sapevo fare una cosa, poi ho studiato e poco dopo ho vinto un concorso, sono arrivata la seconda, ma se avessi voluto diventare la regina, non avrei potuto realizzato il mio sogno.

Nel mentre stai cercando di fare abiti di uno stilista famoso, provaci a comprarti un immobile, vediamo se ci riesci.Poi ne riparliamo.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Credere in cosa? Realizzare cosa? Stiamo parlando di una casa a Vienna! Strano che tu non abbia capito. Ci credo solo ai miracoli o nei contanti. I primi praticamente non esistono, per questo si chiamano miracoli, i secondi non li ho e anche se li avessi, non bastano per comprare la metà del corridoio.

E se parliamo di una casa in affitto, una decente in un distretto buono costa circa 700/800 euro al mese più spese o anche di più. Tu puoi spendere una cifra del genere per un appartamento? Io no.

Quindi il tuo consiglio sarebbe questo: credici e avrai una casa, giusto?
    Non è che io sto seduta sul divano tutto il giorno ad aspettare chissà cosa. Il lavoro. Forse dovrei impegnarmi ancor di più? Ma io ho già due lavori, non posso avere anche il terzo, sono umana io. Certo, potrei lavorare anche la domenica, ma non risolverei nulla, però sarei sempre stanca. E ciò non va bene, non va bene per me.

Io i bottoni li so attaccare dall’età di sette anni. Sono cose che si imparano, c’entrano nulla con il discorso.

Anche io non sapevo fare una cosa, poi ho studiato e poco dopo ho vinto un concorso, ma se avessi voluto diventare la regina, non avrei potuto realizzato il mio sogno.

Nel mentre stai cercando di fare abiti di uno stilista famoso, provaci a comprarti un immobile, vediamo se ci riesci.Poi ne riparliamo.
    Non devo comprarmi un immobile perchè lo ho di proprietà, però non avrei dovuto averlo... Strano no? Ragionando come te ora sarei sotto i ponti
    Ma se non ci credi va bene lo stesso

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non devo comprarmi un immobile perchè lo ho di proprietà, però non avrei dovuto averlo...
    Ecco, lo sapevo, non è che lo sapevo, ma lo Sentivo. In pratica, mi stai dicendo che hai avuto una casa senza muovere un dito, giusto? E poi... - “Mary Ann, devi impegnarti, devi darti da fare, altrimenti non avrai niente!”.

Strano no? Ragionando come te ora sarei sotto i ponti

Cioè, mi stai dicendo che non sei in grado di comprarti una casa o di pagare l’affitto? Stai dicendo proprio quello.

Oppure, mi stai dicendo che tu con il tuo personalissimo ragionamento “hai avuto la casa di proprietà che non hai avresti dovuto avere”?

Ma se non ci credi va bene lo stesso
    Ci credo nel doppiopesismo.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ecco, lo sapevo, non è che lo sapevo, ma lo Sentivo. In pratica, mi stai dicendo che hai avuto una casa senza muovere un dito, giusto? E poi... - “Mary Ann, devi impegnarti, devi darti da fare, altrimenti non avrai niente!”.

Cioè, mi stai dicendo che non sei in grado di comprarti una casa o di pagare l’affitto? Stai dicendo proprio quello.

Oppure, mi stai dicendo che tu con il tuo personalissimo ragionamento “hai avuto la casa di proprietà che non hai avresti dovuto avere”?

Ci credo nel doppiopesismo.
    Non hai capito nulla, ma va bene lo stesso

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non hai capito nulla, ma va bene lo stesso
    Non importa, ho capito quel che basta.

Grazie, Iside. Dico sul serio, oggi ho imparato una cosa molto importante. È meglio non fidarsi delle persone. Certa gente è ovunque.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non importa, ho capito quel che basta.

Grazie, Iside. Dico sul serio, oggi ho imparato una cosa molto importante. È meglio non fidarsi delle persone. Certa gente è ovunque.
    Hai capito ciò che volevi capire. Volevo invitarti ad usare bene la "Legge d'Attrazione" ma vedo che non sei disponibile al dialogo. Credevo di farti del bene, ma hai ragione: sono una fessa che si affeziona alle persone e vorrebbe aiutarle ma farebbe meglio ad esssere egoista e sarebbe pure più amata

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Hai capito ciò che volevi capire. Volevo invitarti ad usare bene la "Legge d'Attrazione" ma vedo che non sei disponibile al dialogo. Credevo di farti del bene, ma hai ragione: sono una fessa che si affeziona alle persone e vorrebbe aiutarle ma farebbe meglio ad esssere egoista e sarebbe pure più amata
    Non mi hai fatto per nulla bene. Per nulla. Non sono disponibile al dialogo.

Pagina 111 di 376 PrimaPrima ... 1161101110111112121161211 ... UltimaUltima