MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Mi piace.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È bella, invece. E anche tutto ciò che la circonda.
La “vedo” calda, abbastanza spaziosa, a misura d’uomo. È fatta in legno e altri materiali di pregio.
So che ti piacciono case antiche, ma a me piacciono anche quelle moderne.
Esistono case moderne che siano del tuo gradimento? Posta le immagini, se ti va.![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La casa che ho postato la propria personalità ce l’ha eccome. Si trova in un posto magnifico, è circondata dal verde, dalle finestre si vedono le montagne piene di casette illuminate, questo lo trovo bellissimo. Stare seduti lì fuori a guardare quelle montagne, le luci, così lontane e nello stesso momento così vicine non ha prezzo.. L’aria è pura, non c’è traffico, non ci sono fabbriche, folla di gente...
La casa ha un bel pezzo di terreno, ha ampie finestre, è inondata di luce, ma è anche protetta dal freddo. Per quel che vedo, anche il suo interno è caldo, accogliente ed anche molto spazioso.
Non ti piace la sua forma? È perfetta, invece, quella forma non può stufare, piacerà sempre.![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma no, perché?A me case antiche piacciono molto. Mi ci vedo anche. È solo che costano tanto e poi spesso hanno tante stanze piccole, finestre piccole e non possono essere rifatte perché la legge non lo permette, non sempre, ma spesso è così.
La casa ti sembra brutta perché vedi un quadrato e basta, senza prospettiva. Vista così, sembra una scatola, ma io la vedo bella. L’ho già immaginata tutta e mi piace.
Ovviamente, rispetto i tuoi giusti.![]()