scusa @Iside
QUESTA CASA NON E' UN PROGETTO
esiste, è stata ed è fonte di ispirazione per migliaia di architetti
https://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Lloyd_Wright
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Scusa, ma per quanto bella non ci vivrei proprio!Sarà che avendo la casa di proprietà sto bene, per cui il pensiero di trasferirmi non mi intriga per niente, ma non amo le zone isolate, meglio la vivacità della città, perchè oltre che essere più servita e più raggiungibile (Grossa comodità) è anche più semplice allaccaire rapporti umani, quindi favorisce l'interscambio
Posso capire una casetta in campagna d'estate per rilassarsi o andare in vacanza, staccando un pò la spina, ma non scordare che l'Uomo è un "Animale Sociale", la troppa solitudine rintrona, "Spegne" anche i centri cerebrali e può portare depressione pesante
Non offenderti: questione di gusti o di esigenze personali
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Che ne dite di questa?
![]()

Non sono zitella e non sono lagnosa, ignorante incompetente.
Dico ciò che penso, se non ti piace, puoi anche non rispondermi, non sentirò la tua mancanza.
Si vede che sei ignorante. I posti vicino all'acqua sono più umidi di quelli che si trovano lontano dalle risorse idriche, lo sanno tutti, a parte gli ignoranti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu resti sempre ignorante incompetente.
Lo pensavo anch'io, ma vedo che l'appellativo "ignorante incompetente" non ti ha fatto ridere. Chissà perché..
Ancora? Ho solo detto che i posti che si trovano vicino all'acqua sono più umidi, tutto il resto l'hai inventato tu.

Ma certo che l’hai considerata, così come io ho considerato la “zitella lagnosa” e ti ho risposto per le rime.
Non conosco nessuno che ami l’umidità in casa.
Chi ha elicottero lo usa per spostarsi, mia per per viverci.![]()