User Tag List

Pagina 153 di 376 PrimaPrima ... 53103143152153154163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Dedicato a tua moglie, vista laterale dell'osservatorio...

A FAVORE:

Sembra che ci siano solo le scale, quindi sarebbe un risparmio per il tempo e la spesa di andare in palestra.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque ti ringrazio per il consiglio, che seguiro'. Alla lunga mi sono reso conto che colloquiare con dei "stalking" o malati mentali e' impossibile.

Io mi sono resa conto di quante balle hai raccontato, immobiliarista di successo che ha detto più volte di conoscere benissimo Vienna, ma ......di non conoscere i prezzi degli immobili.

Nessuno ti stalkera, ti prendo in giro. In ogni caso c’è l’IL.

Il malato mentale lo sarai tu. Mi hai proposto di aprire l’attività nei giardinetti, bisogna star male o essere in malafede per consigliare una cosa del genere.

Nordista, la stragrande maggioranza degli utenti non ti sopporta. Un motivo ci sarà, anzi, credo più di uno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,890
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A FAVORE:

Sembra che ci siano solo le scale, quindi sarebbe un risparmio per il tempo e la spesa di andare in palestra.
    Bisognerebbe vedere l'interno Alla fine è quello che conta, visto che ci vivi
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho l'impressione che all'interno sia/siano bellissima/e.

https://www.businessinsider.com/hous...ations-2016-10

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Visto che ho molto tempo a disposizione, sono andato a vedere qualche casa - bella o brutta sono pareri personali - in un posto che potrebbe essere ok per la mia famiglia.

Ho trovato una casa con 5 camere, 6 bagni, piscina, 100 metri fronte spiaggia e un totale coperto di 1,000 metri quadri con terreno da 2,000 mq. Mi sembra che potrebbe essere OK.

https://www.thailand-property.com/6-...-thani_2225991

PRO:

Prezzo. Il paradiso non ha prezzo e se cerchi di ottenerlo con l'aiuto del Vatiano costerebbe di piu'.
    Pace. Sta' in un posto distante da tutti i rumori.
    Sicurezza. Sta' in una zona dove praticamente non c'e' crimine.
    Convenienza 1. Le tasse sulla proprieta' sono meno un ventesimo di quelle italiane o USA.
    Convenienza 2. Sta' nella zono dove tutto costa meno. Molti ristoranti, negozi alimentari e servizi.
    Convenienza 3. Zona dove trovi ottimi lavoratori per poco (cuoca+cameriera+giardiniere+autista per totale $1,800/mese o meno).
    Privacy. Lontano dai turisti.
    Ospedale. A 2 minuti d'auto (ma non il migliore).
    Porto. 3-4 minuti dal porto/traghetto per il continente.
    Sport. Puoi pescare, con buoni risultati, di fronte alla casa.
    Extra. La casa guarda a ovest, dove ci sono tramonti con colori da favola.

CONTRO:

Prezzo. Assurdo, per i residenti, a meno di non considerare che e' per un mercato dove l'acquirente e' americano/canadese/giapponese o inglese e non cerca lavoro e/o non ha bisogno di lavorare. Chiedono 46 milioni di Baht, circa US $1,420,000 che sono 3,155 mensilita' del reddito medio.
    Ripeto, assurdo.
    Aeroporto. Distante 20 km.
    Shopping. Il miglior mall e a 24 km di distanza (necessario solo per beni importati USA-Europa).
    Ospedale. Il miglior ospedale internazionale e' a 24 km di distanza

CHE NE PENSATE?

Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

casa mia per piccina che tu sia, mi sembri una badia

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,294
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

All'apparenza non sembra granchè vista oggi, ma quella in foto era la residenza estiva di Roberto Rossellini ed Ingrid Bergman negli anni d'oro di Santa Marinella (Roma)

Questa è una foto dell'attrice con i suoi figli scattata proprio in quella villa, suppongo anni 40/50...

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,401
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

In regalo la prenderei, per poi cercare di rivenderla al piu' presto possibile. Una volta che ti sei abituato allo spazio e' difficile tornare indietro. Noi abbiamo un "walk-in closet" di circa 30 mq., per il 90% occupato da vestiti, borse e scarpe di mia moglie. In casa sono io quello che si accontenta di meno spazio.
    io senza spazio muoio.
    sono riuscito a stare per alcuni anni 4 giorni alla settimana in un bilocale perchè ero solo. fossi stato con mia moglie finiva male. come ho già detto il lusso non mi interessa, voglio i metri cubi.

poi mi è sempre andata bene, sono vissuto in una grande e bella villa e ci sono ritornato negli ultimi anni. ma le altre case dove sono vissuto erano tutte grandi. la prima casa (in affitto) quando sono andato a convivere aveva due camere matrimoniali (una era per gli ospiti, abitavamo in una zona turistica, venivano sempre a trovarci amici quasi tutti i week end), lo studio, una grande cucina abitabile, sala, sgabuzzino per lavatrice e stoccaggio materiale. saranno stati 120 m2. mancavano la cantina e il garage, ma all'epoca non ce ne fregava niente. era una casa di paese ristrutturata. al piano terreno abitavano i padroni, in quello intermedio io e la morosa, di sopra, nel mansardato, due ragazzi come noi con bimbo piccolo. il giardino lo curava il padrone di casa, praticamente ci avevano adottati, la padrona era cuoca stagionale in un albergo (di inverno sarta) e ci riforniva di prodotti alimentari intanto che insegnava a mia moglie che all'epoca non sapeva fare neanche il caffè.
    in quella casa stavamo da dio, poi abbiamo fatto il salto e abbiamo comprato in campagna.

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,890
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io senza spazio muoio.
    sono riuscito a stare per alcuni anni 4 giorni alla settimana in un bilocale perchè ero solo. fossi stato con mia moglie finiva male. come ho già detto il lusso non mi interessa, voglio i metri cubi.

poi mi è sempre andata bene, sono vissuto in una grande e bella villa e ci sono ritornato negli ultimi anni. ma le altre case dove sono vissuto erano tutte grandi. la prima casa (in affitto) quando sono andato a convivere aveva due camere matrimoniali (una era per gli ospiti, abitavamo in una zona turistica, venivano sempre a trovarci amici quasi tutti i week end), lo studio, una grande cucina abitabile, sala, sgabuzzino per lavatrice e stoccaggio materiale. saranno stati 120 m2. mancavano la cantina e il garage, ma all'epoca non ce ne fregava niente. era una casa di paese ristrutturata. al piano terreno abitavano i padroni, in quello intermedio io e la morosa, di sopra, nel mansardato, due ragazzi come noi con bimbo piccolo. il giardino lo curava il padrone di casa, praticamente ci avevano adottati, la padrona era cuoca stagionale in un albergo (di inverno sarta) e ci riforniva di prodotti alimentari intanto che insegnava a mia moglie che all'epoca non sapeva fare neanche il caffè.
    in quella casa stavamo da dio, poi abbiamo fatto il salto e abbiamo comprato in campagna.
    Anch'io soffoco in spazi ristretti, sono pure claustrofobica grave, in buco morirei, però alcuni preferisocno case più intime, quindi è più gusti e abitudini che sola bellezza
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pagina 153 di 376 PrimaPrima ... 53103143152153154163203253 ... UltimaUltima