Aggiungo una cosa.
Quello che mi fa più male non sono errori di lettura, cose fatte con fretta, ma le conclusioni volute che derivano da un errore non voluto. Sto generalizzando, ovviamente, non parlo solo di te.
Accade spesso così, molti utenti mi attaccano, perché hanno capito male ciò che hanno letto, o l’hanno interpretato male, forse perché erano già prevenuti, o forse sono stata io che ho spiegato qualcosa non sufficientemente bene e da lì sono partite offese costruite sul niente, ovvero sull’errore di fondo.
Come ti avevo già detto, i due ignorati Gaudente e Iside ti hanno messo il like. Ma se tu hai ammesso pubblicamente di aver letto male l’articolo e, di conseguenza, hai anche cominciato a pensare male di me che sono così e colà, che non sono mai contenta di niente e così via (mi riferisco all’ultima parte del tuo post), quindi anche quei due hanno letto e capito male il testo e non hanno visto le foto? Strano, no? Oppure ti hanno messo il like in automatico?![]()
Eh, sì, Nordista, credo che sia la seconda che ho detto.
Non parlo praticamente mai di questa cosa, ma vedo spesso i like di persone ignorate o sgradite che mettono “mi piace” a TUTTI che parlano male di me.
Ora ti ho dimostrato che certa gente “opera” in un certo qual modo contro di me guidata esclusivamente dall’antipatia che provano nei miei confronti. Dovrebbero attenersi solo ai fatti, essere imparziali, invece...
Hai avuto i due like da due persone che .........non hanno manco letto il testo o non hanno capito ciò che stavano leggendo, ma.......si sono fidati ciecamente del tuo giudizio negativo.
Quale sarebbe il valore dei loro “mi piace”? Nullo, ovviamente.