User Tag List

Pagina 184 di 376 PrimaPrima ... 84134174183184185194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok, @nordista, a tutti può capitare di leggere in fretta. Accetto le tue scuse.
    Aggiungo una cosa.

Quello che mi fa più male non sono errori di lettura, cose fatte con fretta, ma le conclusioni volute che derivano da un errore non voluto. Sto generalizzando, ovviamente, non parlo solo di te.

Accade spesso così, molti utenti mi attaccano, perché hanno capito male ciò che hanno letto, o l’hanno interpretato male, forse perché erano già prevenuti, o forse sono stata io che ho spiegato qualcosa non sufficientemente bene e da lì sono partite offese costruite sul niente, ovvero sull’errore di fondo.

Come ti avevo già detto, i due ignorati Gaudente e Iside ti hanno messo il like. Ma se tu hai ammesso pubblicamente di aver letto male l’articolo e, di conseguenza, hai anche cominciato a pensare male di me che sono così e colà, che non sono mai contenta di niente e così via (mi riferisco all’ultima parte del tuo post), quindi anche quei due hanno letto e capito male il testo e non hanno visto le foto? Strano, no? Oppure ti hanno messo il like in automatico?
    Eh, sì, Nordista, credo che sia la seconda che ho detto.

Non parlo praticamente mai di questa cosa, ma vedo spesso i like di persone ignorate o sgradite che mettono “mi piace” a TUTTI che parlano male di me.

Ora ti ho dimostrato che certa gente “opera” in un certo qual modo contro di me guidata esclusivamente dall’antipatia che provano nei miei confronti. Dovrebbero attenersi solo ai fatti, essere imparziali, invece...

Hai avuto i due like da due persone che .........non hanno manco letto il testo o non hanno capito ciò che stavano leggendo, ma.......si sono fidati ciecamente del tuo giudizio negativo.

Quale sarebbe il valore dei loro “mi piace”? Nullo, ovviamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@nordista: Un pò ti invidio: certo che hai una pazienza infinita, da psicoterapeuta, perchè una persona del genere viene definita dagli psicologi "Vampiro Energetico" Ne so qualcosa perchè ho vissuto con persone simili e ti posso dire che rischi un'esaurimento nervoso assurdo quanto inutile ed evitabile Per pietà, cerca di mettere un full stop quando vedi che inizia con le sue "Tirate"... E' snervante, con il suo vittimismo si attira critiche e ricomincia in un circolo vizioso infinito... Neppure ascolta gli altri quindi continua senza fine, esaurendo chi la ascolta
    Purtroppo non si può fare, ma se i 3D che apre andassero deserti sarebbe utile in primis a Lei...
    Auguri
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    @nordista: Un pò ti invidio: certo che hai una pazienza infinita, da psicoterapeuta, perchè una persona del genere viene definita dagli psicologi "Vampiro Energetico" Ne so qualcosa perchè ho vissuto con persone simili e ti posso dire che rischi un'esaurimento nervoso assurdo quanto inutile ed evitabile Per pietà, cerca di mettere un full stop quando vedi che inizia con le sue "Tirate"... E' snervante, con il suo vittimismo si attira critiche e ricomincia in un circolo vizioso infinito... Neppure ascolta gli altri quindi continua senza fine, esaurendo chi la ascolta
    Purtroppo non si può fare, ma se i 3D che apre andassero deserti sarebbe utile in primis a Lei...
    Auguri
    Però stavolta aveva ragione

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Però stavolta aveva ragione
    Ma se invece che analizzare ogni singola sillaba si rilassasse e non attribuisse agli altri pensieri che manco hanno, non solo troverebbe conforto e ascolto ma anche aiuto... Vedi, io volevo aiutarla e mi si è scagliata contro attribuendomi balle e cattiverie, quindi nel momento in cui potrò aiutarla non ne avrò nessuna voglia, ma sarà Lei a rimetterci, non io che la "Scaricherò" per campare
    Se continua così non potrà più postare (Non vedrà più i 3D) e dovrà andarsene, ma accuserà gli altri invece che se stessa per l'incapacità di fare auto critica e rapportarsi bene con il prossimo, che sfinisce in questo modo pessimo
    Però se è il suo desiderio... Perchè ostacolarla? Mi viene in mente la splendida firma di Acquazzurra
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sei disonesto, @nordista e sei prevenuto. Con te non è possibile andare d’accordo.
    Evvai...si va a 47

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non parlo praticamente mai di questa cosa, ma vedo spesso i like di persone ignorate o sgradite che mettono “mi piace” a TUTTI che parlano male di me.
    Unica soluzione : mettere in lista ignora tutti quelli che osano criticare la Maesta' Vostra , cosi' da non vedere piu' i "mi piace" di persone "ignorate o sgradite"
    Vai Maryann che per te il forum diventera' presto un diario

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Unica soluzione : mettere in lista ignora tutti quelli che osano criticare la Maesta' Vostra , cosi' da non vedere piu' i "mi piace" di persone "ignorate o sgradite"
    Vai Maryann che per te il forum diventera' presto un diario
    Ahahahahah! Magnifico! Illustra bene il carattere di Mary Ann
    Per la cronaca io ho CAPITO cosa voleva dire Mary Ann e @nordista ha detto solo la PURA VERITA'! Si è scusato perchè la conosce ma in realtà non ha NULLA di cui scusarsi... La verità fa male

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Evvai...si va a 47
    Niente di strano che siano anche di più

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma cosi' tanti stipati in una singola lista non sara' contro le normative anti-COVID ?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Auguri
    Che posso dire, in questo caso non ho scuse, ho sbagliato e l'ho ammesso. Non e' cosi che tutti dovrebbero fare? Per il resto, non sono da invidiare perche' parlo con una persona che ha
    dei problemi(che potrebbe o no risolverli, ma questa e' un altra cosa) e io fortunatamente non ho. O forse e' che vivendo in Alberta mi sono ammorbidito: se vieni in questa' citta' e camminando in Downtown (unico posto che esiste una certa densita') pesti un piede a qualcuno, sara' lui che ti chiede scusa per primo.

Godiamoci questo ricordando, che pure i rompicoglioni come Nordista hanno un anima. Se non ci sentiamo prima, Buon Anno a tutti.

Pagina 184 di 376 PrimaPrima ... 84134174183184185194234284 ... UltimaUltima