Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Malandrina
Non è colpa mia.
Io sono arrivata qui in pace.
Non sono una che litiga tanto per o cerca risse.
Nordista mi ha denigrata più volte, mi ha derisa, mi ha dato dell'idiota, della sottosviluppata, bugiarda arrogante, vispa Teresa, mi ha sminuito come persona, ha sminuito più volte il mio lavoro che faccio onestamente, mi ha dato consigli farlocchi, mi ha consigliato di fare cose illegali, ha passato con un carro armato sul mio passato non tanto felice, ha criticato pure il mio l'unico matrimonio finito, nonostante lui avesse 4 matrimoni alle spalle.
Ha deriso la mia povertà.
Ha calpestato con i suoi piedacci i miei sogni, così limpidi e sinceri.
Si è associato con gli utenti più volgari del forum.
Quando stavo malissimo con la spalla infortunata, mi diceva che devo uscire dalla comfort zone e di darmi da fare.
Sapeva benissimo che non so cosa sia la comfort zone..
Sapeva benissimo che una persona che sta male non può lavorare a pieno ritmo.
Pure adesso mi sta pedinando in molti thread.
Ultimamente lo fa indirettamente, ma si capisce benissimo che si riferisce a me.
Quale sarebbe la mia colpa?
Solo una. A tutti i suoi consigli gli ho risposto ingenuamente Come si fa? Spiegami la procedura.
Non essendo in grado di farlo, si inca@@va sempre di più.
Nessuno gli è hai mai detto che lui mi stava consigliando di fare cose illegali.
Nessuno gki hai mai detto che non si può dare della sottosviluppati a una persona solo perché ce l'hai con lei.
La situazione è questa.
Io mi sto solo difendendo dagli attacchi e insulti di un utente oltremodo arrogante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”