Secondo me si è innamorato di te, c'è un detto che non muore mai che dice: "Chi disprezza, vuol comprare" (l'uomo o la donna snobbano colui o colei su cui hanno messo gli occhi proprio per sollecitarne l'attenzione). Mi sa che il vecio ha preso la cotta forte per te! auguri!
P.s:Mi piace l'amore quando sboccia con le litigate
![]()
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

@Pazzoide
No, non è innamorato di me.
Ma anche se fosse, cambia nulla, cosa me ne faccio di un uomo vecchio, rozzo, maleducato, bugiardo patologico, livoroso, girafrittate, attaccato ai soldi in modo assurdo, tirchio allucinante?
Lui ce l’ha con me perché ho osato criticare i suoi consigli farlocchi.
Come tutte le persone insicure non sopporta di essere criticato in pubblico.
Qui si comporta come se fosse una vip, invece con i suoi consigli ha fatto il bip.
Pensa, mi ha dato una decina di consigli farlocchi, tra reati consigliati e varie cosucce da niente, buttate alla rinfusa nel mucchio.
Non è stato in grado di spiegare nessun consiglio.
Ma si è spacciato per esperto.
Alcuni utenti hanno detto che i suoi consigli sono un flop, il senso era quello, il pensionato canadese non ha replicato.
Ha paura di discutere su certe cose serie, perché non è in grado a dimostrare niente.
Ah, Pazzoide, se vuoi avere 5000 euro netti al mese rivolgiti a Nordista, lui sa come come cambiare la tua vita.
Ha cercato di cambiare la mia, non essendo mio amico, figuriamoci la tua, siete amici.
Ti darà un consiglio da 10.000 euro netti al mese, vedrai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il pensionato canadese parla sempre di soldi, mamma mia, che fissa allucinante.
Anche accanto all’amore ha messo il denaro.
Qualcuno ha capito cosa voleva dire il pensionato innamorato e annoiato?
Sta sfottendo me e la mia casa popolare?
Questi sì che sono soddisfazioni per un milionario.
Sfottere i poveri.
Anche a gratis.
Se gli chiedete perché, si blocca, non sa nemmeno lui.
Il tuo vicino milionario (ora ex vicino, presumo) era depresso nonostante i suoi milioni.
L’hai detto tu.
Gli hai già consigliato la cura che hai proposto qui?
( Shopping, viaggi, sesso).
Ti ha mandato a caccare, spero.

https://immobilien.derstandard.at/im...aign=metacoops
Ma secondo voi questa casa vale 1,650 euro al mese?
La cucina è senza finestra e senza forno, anche il bagno non ha finestra.
Non vedo nemmeno il frigo capiente.
Non c’è armadio.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta