Ma se hai postato un link dove si parla di condanne per spaccio, droga e cose del genere. Ma di cosa stai parlando?
E parli come se ogni omicida uscito dal carcere sia stato così fesso, o sfortunato, di farsi riprendere una seconda volta. Su....ma come pensi si possa tenere in vita un terrorista che con una bomba ammazza centinaia di persone. A che pro?
Un pluriomicida, un'omicida di bambini. Ma a cosa serve tenerli in carcere a bighellonare a spese nostre. E' tempo perso....il mondo starà sicuramente meglio senza la loro presenza, questa non è statistica, ma cruda realtà.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io come Carmine in quanto tale non ho mai conosciuto una persona innocente condannata ingiustamente semmai ogni tanto qualche persona colpevole che poi grazie agli avvocati e riuscita a risultare come innocente pur non essendolo
Per cui andiamo tranquilli con la pena di morte fra mille sofferenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In italia dall'inizio dell' anno sono state uccise più donne di quante escuzioni capitali ci siano state nel mondo.
Mi chiedo come mai questo fatto non sia tenuto in conto dai moralisti che invece difendono gli assassini.

Avrei un'idea migliore: un "Campo di Lavoro" (Chiaramente umano, non in stile nazi....) Fargli fare dei lavori socialmente utili, o quelli che sono necessari per la comunità, invece che lasciarli a rimuginare, potrebbe essere una soluzione: 2 piccioni con una favaOriginariamente Scritto da Seyen
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta