dopo questa minchiata, sto forum che permette a degli idioti pregiudicati drogati di pontificare e trollare dopo averli bannati a vita (certo...) se ne può andare <cut>. Ha ragione @Il Mite. E io non sono Durru, che ha una pazienza infinita.

dopo questa minchiata, sto forum che permette a degli idioti pregiudicati drogati di pontificare e trollare dopo averli bannati a vita (certo...) se ne può andare <cut>. Ha ragione @Il Mite. E io non sono Durru, che ha una pazienza infinita.
Ultima modifica di Grifo; 15-04-17 alle 20:07

Ignoralo, altrimenti poi finisci che puniscono te, rischi di passare dalla parte del torto senza che ne valga la pena
E' una macchietta, forse allo Staff va bene perchè spezza la monotonia seriosa della politica...
La pena di morte NON risolve nulla: in caso di errori...Tragica! Meglio fare un tentativo di recupero o male che vada farli lavorare per lo Stato...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pena di morte anche per reati minori e istituzione di pene corporali pesanti. Dopotutto anche paesi all'avanguardia come Singapore le praticano non vedo perché non dovremmo farlo noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè voglio dire, a Singapore dopo 3 volte che butti rifiuti per terra ti danno 10 frustate sulle chiappe,il cosiddetto caning, e noi ci facciamo problemi a far morire con dolore chi stupra e uccide ?

Lascia perdere! Non riesci a ignorarlo? Fingi che NON ci sia e vai avanti per la tua strada, e vedrai che dopo un pò la smette perchè NON trova appigli Se ti lamenti è peggio
Mi dispiace se te ne vai: per me sarebbe una perdita maggiore del fatto che siamo amici solo online!
I troll ci sono ovunque: nei forum molto grandi i Mod, anche G.M, NON possono guardare TUTTI gli IP per scovare i cloni, altrimenti impazziscono e non possono lavorare sereni
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

La pena di morte per sofferenze altroci è altamente auspicabile e più forte sarà il dolore inflitto al colpevole maggiore sarà il monito per chi avesse intenzione di delinquere.
Quindi la mia proposta,oltre all'applicazione immediata della pena di morte mediante sofferenza atroce,è anche di creare un canale TV che possiamo chiamare RaiPenadiMorte dove trasmettere h24 le pesanti punizioni destinate ai colpevoli