Mi piacerebbe conoscerlo ! me lo presenti? magri vi offro il caffè al bar.
Vorrei approfondire la mia conoscenza in campo de.lla mafia.
Tu mi sei utile ma due è meglio di uno.
Per esempio tu nonmi hai mai parlato di come scioglievate nell'acido i bambini, magari lui potrebbe essere meno omertoso.

1) non esiste una punizione per un reato se non c'è un responsabile...non capisco la tua affermazione. Che diamo la condanna a morte ad ignoti?
2) In caso di mandante, acclarato ovviamente, di un assassino (caso di mafia o criminalità organizzata), si potrebbe discutere. Personalmente punirei con la pena di morte l'esecutore, e darei l'ergastolo al mandante.
3) Il favoreggiamento è una cosa ben precisa. Quello di cui parli te è il concorso, che è un'altra cosa. Solitamente un omicida seriale NON ha soggetti terzi con cui si accompagna. Qualora l'omicidio sia di gruppo, e reiterato (ricordati che io parlo sempre di PLURIOMICIDI, non di fatto singolo), la pena a cui concorrerebbero tutti sarebbe la medesima.
4) La valuterei, qualora non fosse secondo i miei ideali, non mi batterei perchè entrasse nell'ordinamento giuridico. Ma se la maggioranza della popolazione vuole quello che propone Yure mi rimetterei alla maggioranza.
5) Sono tutti reati per i quali non è prevederei la pena di morte, quindi di cosa stiamo parlando? Dei tuoi casi di vita? Di errori giudiziari per reati "minori"? Errori ci sono, soprattutto nei processi minori. Giusto? no, ovviamente. Ma perchè sia data una condanna di morte, rispetto al carcere, necessità, a mio avviso, dell'assoluta certezza...che ovviamente in certi casi c'è.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Eriddaie... Tu mi parli sempre di reati o cose pseudotali giudicati da giudici partigiani.
Credi che nel ventennio i partigiani tenessero in gran considerazione i verdetti dei tribunali?
Io non ho nulla contro mangano, dell'utri e pure tu, se fossi condanato per reati politici da un nostro tribunale. Ma a te non potrebbe succedere sei un paladino del sistema.
Ah, una cosa, chiedi al tuo padrino se è legale okkupare immobili da parte dei delinquenti di sinistra? E se non lo fosse come mai che la magistratura non fa arrestare i delinquenti ma li favorisca?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ovvio che se ti metti ad inseguire il ladro che sta fuggendo e quindi non rappresenta piu un pericolo e gli spari nrlla schiena o nelle gambe nin ti stai difendendo. Ti stai VENDICANDO. In italia la difesa è legittima. La vendetta NO..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Dai ,su, fiume, non essere geloso,mica te lo porto via il tuo amico mangano, solo qualche domanda e sarà nuovamente tutto tuo.
Se ci tenessi troppo, presentamene un altro. magari quello dell'acido, sempre che non sia omertoso.