Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357584858695 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1066

Discussione: Pena di morte

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,567
     Like avuti
    9,478
    Mentioned
    512 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Undertaker io sono per la pena di morte , ma ci devono essere prove certe anzi certissime che chi viene giustiziato sia realmente colpevole .
    Eppure mussolini non lo avrei giustiziato, come non avrei giustiziato bin laden, gheddafi, saddam hussein e compagnia bella. Pezzi di storia che potevano raccontare la (loro) storia...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Vittorio Mangano.
    Mafioso, pluriomicida, narcotrafficante, estorsore.
    C'è chi lo definisce un eroe.
    E tu concordi con quest'ultimo.

Tu condanni i sinistri.
    Tanto è vero che vorresti una magistratura di destra dedita a perseguitarli, colpevoli o innocenti che essi siano.
    Ma non hai nulla contro i veri assassini.
    Purché siano dalla tua stessa parte.
    Però quelli ubriachi di ideologia sono gli altri.

Lo vedi quanto sei ipocrita?
    Lo vedi quanto sei istintivamente delinquente?
    Lo vedi come sei uguale ad un qualsiasi assassino anche fingi mentendo di condannarli?

E questo il tuo limite.
    Hai mentito per anni agli altri ed a te stesso.
    Hai seguito chi ti ha mentito perché parlava la tua stessa lingua.
    E la menzogna ti è diventata talmente abituale da non poterne più fare a meno.
    Io neppure so chi sia sto mangano e, se fosse mafioso ed assassino dovrebbde essere amico tuo più che mio, visto che gli vuoi salva la pellaccia.

Tu, mafioso od amico d'essi, dai del mafioso a me che li vorrei morti?
    Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se vuoi rispondo, così faccio contento anche te.

1) E' colui che con INTENZIONE E DOLO uccide un'altra persona, con le aggravanti, qualora ci siano.

In criminologia il termine assassino indica colui che, volontariamente, compie un omicidio.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Assassino

2) No, la responsabilità di un gesto, proprio perchè necessità il DOLO, è personale. Colui che la provoca indirettamente viene chiamato omicidio colposo, e di sicuro il soggetto responsabile non è un assassino.

3) No, per le motivazioni di cui sopra

4) No, il suo è omicidio preterintenzionale eventualmente.

5) No, ha solo fatto favoreggiamento, reato punibile sicuramente con pena, ma non è un assassino.

6) E' scritto sopra...il voler uccidere, con dolo, un'altra persona. Se poi parliamo di pena di morte per un assassino, ti dico che personalmente la reputo pena valida SOLO se si parla di pluriomicidi, terroristi, o gente che ha fatto il gesto con aggravanti di particolare efferatezza o su minori di anni 14.

7) Ancora con sta manfrina....l'ho scritto 200 volte...vai e leggiti le risposte date sopra.
    Chiarissimo ed anche molto giusto .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Eppure mussolini non lo avrei giustiziato, come non avrei giustiziato bin laden, gheddafi, saddam hussein e compagnia bella. Pezzi di storia che potevano raccontare la (loro) storia...
    Quelli sono stati atti fatti di impeto, con odio, senza nessuna base giuridica o processo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Bravo che fai me la butti in politica ? Ho già detto il mio pensiero , sul 3d " Una messa per il Duce" .
    Qui parliamo di persone che non fanno politica , ma di delinquenza in genere . La politica richiede un'analisi più approfondita .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,567
     Like avuti
    9,478
    Mentioned
    512 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Bravo che fai me la butti in politica ? Ho già detto il mio pensiero , sul 3d " Una messa per il Duce" .
    Qui parliamo di persone che non fanno politica , ma di delinquenza in genere . La politica richiede un'analisi più approfondita .
    Stiamo parlando di gente che è stata più pericolosa e ha fatto più vittime del più incallito dei delinquenti abituali.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Se vuoi rispondo, così faccio contento anche te.

1) E' colui che con INTENZIONE E DOLO uccide un'altra persona, con le aggravanti, qualora ci siano.

In criminologia il termine assassino indica colui che, volontariamente, compie un omicidio.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Assassino

2) No, la responsabilità di un gesto, proprio perchè necessità il DOLO, è personale. Colui che la provoca indirettamente viene chiamato omicidio colposo, e di sicuro il soggetto responsabile non è un assassino.

3) No, per le motivazioni di cui sopra

4) No, il suo è omicidio preterintenzionale eventualmente.

5) No, ha solo fatto favoreggiamento, reato punibile sicuramente con pena, ma non è un assassino.

6) E' scritto sopra...il voler uccidere, con dolo, un'altra persona. Se poi parliamo di pena di morte per un assassino, ti dico che personalmente la reputo pena valida SOLO se si parla di pluriomicidi, terroristi, o gente che ha fatto il gesto con aggravanti di particolare efferatezza o su minori di anni 14.

7) Ancora con sta manfrina....l'ho scritto 200 volte...vai e leggiti le risposte date sopra.

Vediamo un po':

1° La pena di morte vorrebbe punire il reato di omicidio o solo l'autore dello stesso?

2° Da mandante, da organizzatore o da manipolatore posso incaricare diversi soggetti di commettere omicidi, se ne impicchi uno o due me ne rimangono altri da utilizzare per compiere altri omicidi, però io non sono un assassino perché non ho materialmente ammazzato nessuno, di contro la tua soppressione fisica degli assassini che ho usato non servirà a punire me, che me ne frego della loro morte, o a prevenire successivi omicidi, visto che posso contare su altri sicari.

3° L'omicidio non sarebbe avvenuto se colui che ha agito per renderlo possibile non avesse favorito l'assassino. Successivamente all'esecuzione dell'assassino materiale il suo favoreggiatore potrà compiere analogo atto di sostegno nei confronti di altri assassini rendendo così possibili ulteriori omicidi.

4° Tu reputi meritevole di pena di morte un terrorista o un pluriomicida, il nostro buffo amico yure concorda invece nel definire quest'ultimo un eroe, delle aggravanti di particolare efferatezza non ne fai cenno alcuno. In pratica stai esponendo una pena di morte consona alle tue esigenze, non a quelle di tutti. Come reagiresti di fronte ad una pena di morte strutturata in maniera diversa da quella che tu desideri? Ti ci opporresti perché i bisogni da soddisfare sono solo i tuoi e non quelli altrui?

5° Personalmente non avrei mai pensato, prima del 1994, di venire coinvolto come imputato in un processo per spaccio di droga, pedofilia, simonia ed atti osceni in luogo consacrato. Grazie al cielo sono una persona certosina che conserva referti medici, biglietti del teatro o altra documentazione atta a provare luoghi, date e orari di stazionamento personale. Ma come sarebbe andata a finire se fossi stato un tipo distratto e non fossi riuscito a dimostrare dove mi trovassi in determinati giorni o orari e fossi stato conseguentemente condannato in base alle testimonianze mendaci montate contro me ed altri imputati? E se fosse stata prevista una pena di morte per i reati attribuitimi dove sarei adesso? A guardare i fiori dalla parte della radice? E dopo il riconoscimento della mia innocenza tu, fautore della pena di morte, cosa facevi? Chiedevi scusa alla mia orfana ed alla mia vedova? Lo sai dove puoi infilartele le tue scuse, vero?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io neppure so chi sia sto mangano e, se fosse mafioso ed assassino dovrebbde essere amico tuo più che mio, visto che gli vuoi salva la pellaccia.

Tu, mafioso od amico d'essi, dai del mafioso a me che li vorrei morti?
    Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

Rendiamoci conto:

Un berlusconiano di ferro che DICHIARA di non sapere chi fosse Vittorio Mangano.
    Però dichiara di volere morti i mafiosi.
    Questo dopo averli votati per decenni (V. Marcello Dell'Utri).

Che altro aggiungere?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quelli sono stati atti fatti di impeto, con odio, senza nessuna base giuridica o processo.

Come un qualsiasi omicidio doloso.
    Seguendo la tua logica dovremmo quindi condannare al patibolo tutti coloro che compiono atti analoghi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Stiamo parlando di gente che è stata più pericolosa e ha fatto più vittime del più incallito dei delinquenti abituali.
    Come al solito vai fuori tema .

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357584858695 ... UltimaUltima