Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Io neppure so chi sia sto mangano e, se fosse mafioso ed assassino dovrebbde essere amico tuo più che mio, visto che gli vuoi salva la pellaccia.
Tu, mafioso od amico d'essi, dai del mafioso a me che li vorrei morti?
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vediamo un po':
1° La pena di morte vorrebbe punire il reato di omicidio o solo l'autore dello stesso?
2° Da mandante, da organizzatore o da manipolatore posso incaricare diversi soggetti di commettere omicidi, se ne impicchi uno o due me ne rimangono altri da utilizzare per compiere altri omicidi, però io non sono un assassino perché non ho materialmente ammazzato nessuno, di contro la tua soppressione fisica degli assassini che ho usato non servirà a punire me, che me ne frego della loro morte, o a prevenire successivi omicidi, visto che posso contare su altri sicari.
3° L'omicidio non sarebbe avvenuto se colui che ha agito per renderlo possibile non avesse favorito l'assassino. Successivamente all'esecuzione dell'assassino materiale il suo favoreggiatore potrà compiere analogo atto di sostegno nei confronti di altri assassini rendendo così possibili ulteriori omicidi.
4° Tu reputi meritevole di pena di morte un terrorista o un pluriomicida, il nostro buffo amico yure concorda invece nel definire quest'ultimo un eroe, delle aggravanti di particolare efferatezza non ne fai cenno alcuno. In pratica stai esponendo una pena di morte consona alle tue esigenze, non a quelle di tutti. Come reagiresti di fronte ad una pena di morte strutturata in maniera diversa da quella che tu desideri? Ti ci opporresti perché i bisogni da soddisfare sono solo i tuoi e non quelli altrui?
5° Personalmente non avrei mai pensato, prima del 1994, di venire coinvolto come imputato in un processo per spaccio di droga, pedofilia, simonia ed atti osceni in luogo consacrato. Grazie al cielo sono una persona certosina che conserva referti medici, biglietti del teatro o altra documentazione atta a provare luoghi, date e orari di stazionamento personale. Ma come sarebbe andata a finire se fossi stato un tipo distratto e non fossi riuscito a dimostrare dove mi trovassi in determinati giorni o orari e fossi stato conseguentemente condannato in base alle testimonianze mendaci montate contro me ed altri imputati? E se fosse stata prevista una pena di morte per i reati attribuitimi dove sarei adesso? A guardare i fiori dalla parte della radice? E dopo il riconoscimento della mia innocenza tu, fautore della pena di morte, cosa facevi? Chiedevi scusa alla mia orfana ed alla mia vedova? Lo sai dove puoi infilartele le tue scuse, vero?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
Rendiamoci conto:
Un berlusconiano di ferro che DICHIARA di non sapere chi fosse Vittorio Mangano.
Però dichiara di volere morti i mafiosi.
Questo dopo averli votati per decenni (V. Marcello Dell'Utri).
Che altro aggiungere?![]()