Che sciocchezze!
Ai miei tempi ho portato a lungo la mini: non esorbitante (è volgare), ma giusta per mostrare un paio di belle gambe in un mondo di bigotti.
Ho portato anche gonne e abiti midi e maxi...donano molto a chi li sa portare: li uso anche oggi.
Di sicuro non mi sono MAI posta interrogativi di tipo morale: se mai di buon gusto...di certo non sono mai entrata in chiesa scoperta in modo equivoco e questo in segno di rispetto.
Insomma è solo una questione di equilibrio e di sensibilità estetica. La morale non c'entra assolutamente nulla. L'inflazione di nudo anestetizza il desiderio maschile alla lunga...ed è osservazione comune che spesso basta un seno che occhieggia malizioso da una scollatura ad attrarre l'attenzione assai più di scontate e plateali nudità.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io uso sorridere del male che procuro alla gente.
Ma quel che è bello è. Perché dire che è male se è mio sommo bene?
Laonde tu spendessi i soldi per qualcosa di illegittimo te ne assumerai le conseguenze poiché tutto è lecito ma non tutto è legittimo.
In realtà avevo chieso un'altra cosa.
Ad ogni modo abortire è illegittimo.Già puoi troppo in questa mafia odierna chiamata repubblica italiana.
E' per questo che ti dico che sei un comunista. Non sai qual è la fonte della legittimità e la restringi a campi che chiaramente ti fanno comodo.
Attegiamento alquanto tipico dei democratici statualisti ; difatti non ti rendi conto che NELL' anarco-capitalsimo ci sono tutti i prodromi per avere lo stato.
NOn è questo a cui alludevo. C'è bisogno di rifarsi a quei due personaggi affinché si SIA una buona volta nella vita COERENTI e CON DUE PALLE COSI perché di fichette moscie ne dovremmo avere pieno lo stomoco.
Chi legge Stirner e guarda Kirillov non può, se è rigoroso e vero, impazzire o uccidersi per le premesse filosofiche che essi hanno.
Per esempio Max Stirner stesso, da sé a sé, fu un ipocrita.
Quel che scrivi è ovvio.
Purtroppo non è ovvio il fatto che dire caxxo al posto imbecille ha ripercussioni sull'esistente molto diverse come non è ovvio il fatto che non esiste alcuna entità che ha volontà astratta dal contesto in cui siamo capace di rimproverare o punire , essendo in realtà la natura stessa ad agire nella perpetuazione dell'equilibrio.
Voi di oggi vi esprimete tenendo conto una parzialità del reale.
Sulla scuola austriaca avete aggiunto muffa su muffa invece di limitarvi ad una scienza che ha la sua ragion d'essere e la sua aderenza a principi universali chiaramente aprioristici.
Io ti dico. Principi di tal fatta ci sono per ogni cosa, persino sul vestire, come ovvio, dacché qualcosa che non avesse legame con tali principi non potrebbe sussistere.
Ciò c'entra poco con il sanzionare, poiché c'è la questione diciamo penale e quella amministrativa
Ma ad essere chiaro è chiarissimo. Il problema è che oggi siamo troppo stupidi e troppo statualisti per capirlo, primi tra tutti quelli che si fomentano reputandosi di esser contro quando ne hanno la stessa natura.
Ultima modifica di ...II...; 03-08-10 alle 22:04

Intendevo "bene" ai miei occhi, che è quel che mi interessa.
Rimane soltanto da capire quali siano queste conseguenze.
E potrei ancora di più se negli accordi fra me e la clinica privata non si immischiassero i carabinieri.
Mi fa piacere essere comunista, l'importante è che non un solo mio centesimo vada a finire ad altri in generale e nelle forme di dispendiosa assistenza rese necessarie da chi ostacola la selezione embrionale in particolare.
Certamente preferisco uno Stato che non si immischia nelle faccende private a una tribù talebana. Mi importa quello che si ottiene e non la forma.
Non mi importa una cicca di avere due palle così. Non sono omofobo. La funzione fisiologica delle gonadi non ha a che spartire con la prassi politica o con posizioni teoretiche.
Se trovano interessante ammazzarsi lo facciano. Quando si è biologicamente giovani ed esteticamente piacenti ed economicamente sistemati non esiste nessuno speciale motivo per ammazzarsi. Quando se ne avesse per qualunque ragione abbastanza del gioco allora si riconsidererà la cosa.
Mi fa piacere che la virtù sia ricompensata e l'abuso punito, perché non avevo quest'impressione.
Non mi importa niente degli austriaci, dico soltanto che senza il manganello della coercizione posso trasgredire l'oscura norma che vai sbandierando, a prescindere dalle conseguenze poco chiare che questo comporterebbe.
Io vedo che sussiste il desiderio di ostentare la minigonna.
Perché parli di comunisti e di statalisti quando:
1) Non me ne importa una cicca delle disuguaglianze economiche
2) Potessi pagare una milizia privata invece di affidarmi ai carabinieri lo farei
Non sarebbe più logico agitare i pugni contro il relativismo, il nichilismo ecc.?
Ultima modifica di Troll; 03-08-10 alle 22:53

Allora io non sono cattolico, ma penso che la minigonna si debba evitare perchè è una chiara provocazione verso l'uomo, io quando vedo ragazze con la mingonna da un lato ho voglia di farci sesso, dall'altro ho voglia di prenderle a schiaffi perchè mi stanno provocando. Ha ragione però Giò91 quando dice che dipende dalla buonafede o meno di chi le mette. Però io ragazze in minigonna in buonafede io ne conosco poche, la maggior parte vogliono stimolare sessualmente l'uomo.
p.s si, sono reazionario, ma non cattolico lo ripeto.
[edit]
Ultima modifica di :Esther:; 04-08-10 alle 08:26
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!