anch'io stamattina l'ho fatto, solo che dalle mie parti lo chiamano bisogno
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Hai pagato l'irpef?

Il padrone è renzi? Vabbè se ti piace vederla così fai pure.
I padroni sono Silvio e Beppe che fanno quello che vogliono nei loro partiti senza sottoporsi ad alcuna verifica interna.
Renzi è stato eletto segretario da due consultazioni popolari con milioni di persone a aprtecipare... ma pere te è il padrone..
Renzi ha saputo dimettersi dopo la sconfitta al referendum..ma per te è il padrone
Silvio e Beppe non si sono mai dimessi nè mai lo faranno... ma per te sono la democrazia diretta
"chi è contro deve sperare che lo caccino"?? Ma che boiate dici? La minoranza dem ha fatto fuoco e fiamme contro Renzi fino al punto di votare contro al referendum o non votare la fiducia e nonostante ciò non ne hanno cacciato uno...ma per te Renzi è il padrone, come obiettare?
Gli idioti li metto in IL

Questo in teoria! in pratica chiunque governa deve obbedire a chi veramente governa il mondo, altrimenti avrebbe vita breve...Il voto non cambierà mai niente...Dovremmo uscire finalmente dall’illusione, e comprendere che non ci possiamo aspettare nulla dal potere se non imbrogli, giochi di prestigio e manipolazioni per mantenere il potere col nostro consenso.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ma per te uno dovrebbe fare come Emiliano? Non basta che nelle elezioni nazionali uno deve sperare che vinca il partito che ti rappresenta? Deve farlo anche nello stesso partito?
Preferisco Bersani e chi se n'è andato a Emiliano.
Se uno è contrario alle imposizioni dello stato sulle regioni, e vuole che i permessi per i metanodotti e le trivelle vengano dati dalle regioni deve continuare a stare in un partito dove il padrone dice il contrario?
Se siete d'accordo con Renzi va bene per voi, altrimenti spero che le vostre idee valgano più del colore della bandiera e votiate direttamente chi vi rappresenta e non un partito dove chi vi rappresenta ha perso.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Comunque noi giustamente li prendiamo in giro ...ci mancherebbe ...però se ci fossero le primarie del centro destra io il berlusca lo andrei a votare eccome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non nego il diritto di chi è in disaccordo con la maggioranza del partito di andarsene.
Quello che è ridicolo è chiamare la maggioranza "padrone". Renzi ha la maggioranza... ma non ne è il padrone.
Quando Bersani era segretario forse i renziani lo definivano "padrone"?
Gli idioti li metto in IL

Mi sembra unb discorso fra sordi, da una parte ci sono quelli che pensano al PD credendo ancora che sia il PCI che votavano ai tempi senza accorgersi che oramai quel partito è morto e sepolto, dall'altra chi invece vuol legittimare Renzi come il più "democratico" degli uomini, si è stato eletto democraticamente ma è anche lui rappresentante di lobby italiche: industriali, pensionati, liberi professionisti .. insomma tutta l'Italia che sta bene così com'è e si spaventa per qualsiuasi cambiamento gli venga proposta (non per nulla la stragrande maggioranza dei cattolici conservatori ha Renzi come premier previsto, come pure tutti gli ex FI che si sono riversati nel PD quando il cavaliere ha avuto i guai puttanechi che ber conosciamo).
Renzi NON SARA' MAI CACCIATO DA QUESTI SUOI ELETTORI .... bisogna ora capire se questi ultimi saranno sufficenti a farlo governare (ho qualche dubbio a riguardo) e soprattutto se la baracca italia riuscirà a galleggiare con un governo contrario a qualsiasi "vera" innovazione (le presunte innovazioni fatte si sono dimostrate totalmente inefficaci se non addirittura controproducenti).
VEDREMO VEDREMO !!!