Ciao a tutti!
Un po' di tempo fa ho cominciato un corso di tedesco, la lingua mi piace molto, però ho parecchie difficoltà. Spesso non trovo parole o locuzioni che mi servono o non capisco bene alcune cose, facili per chi sa la lingua e difficili per chi la studia.
Forse qui c'è qualcuno che sa bene tedesco e potrebbe aiutarmi? Prometto di non stressare colui/colei che si renderà disponibile, non fare domande a raffica e di non approfittare troppo.![]()





Rispondi Citando

!
!
!
