CarE
mi sto avvicinando al parnormale ma in rete non ci sono siti seri che spiegano
iA adesso voglio provare quel sistema di mettere un registratore di notte magari scavalco e entro in un cimitero e lo faccio li.
Si perchè io vorrei comunicare coi defunti, stabilire un contatto visto che i contatti con i vivi fanno schifo.
Voi l'avete mai fatto?
Dai però seriamente stavolta parlo seriamente e non da scema svolazzante come mi conoscete.




Rispondi Citando