Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 269

Discussione: Nuovo record.

  1. #81
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La lista del golfista comunista risulta di difficile comprensione: meglio sarebbe stato un grafico oppure una tabella.
    Oltretutto manca un qualsiasi link di riferimento.

    L'impressione è che il cazzaro abbia esposto il solito, trito e ritrito rapporto DEBITO/PIL il che, ovviamente, serve a ingannare il giudizio della gente essendo che, ad esempio, rimanendo invariato (o decrescendo) il PIL e crescendo la spesa, il rapporto cresce.

    Noi - a beneficio dei SOMARI che non sanno leggere - parliamo di debito NO-MI-NA-LE...!!!
    Dovrebbe essere semplice da capire...

    Il quale debito nominale (vedansi le serie storiche di Bankitalia) parte dal 1861 e, purtroppo, si ferma al 2007.

    Uno si mette lì, foglio Excel alla mano, calcolatrice, lista dei governi italiani, e fa le debite somme e sottrazioni e le assegna ai singoli governi.

    Noi l'abbiamo fatto anni or sono quando i dati si fermavano al 2004 e, andando a memoria, scoprimmo che il governo che più incrementò il debito NOMINALE fu quello di PRODI I°

    Ricerca inutile perché la conclamata somaraggine dei genuflessi si rifiutava (e rifiuta tuttora) di stare sul pezzo e si metteva a parlare di rapporto DBT/PIL.

    Risulta pertanto impossibile e inutile riproporre ai SOMARI gli stessi discorsi.

    A titolo esemplificativo si valuti la seguente tabella con i dati presi da Bankitalia

    Governi CRAXI

    Ago - 83
    207 380
    Apr - 87
    425 973
    Incremento
    218 593
    Mesi governo
    80
    Mensilmente
    2 732
    Media Annuale
    32 789


    Governo PRODI I°

    Mag - 96
    1 169 036
    Ott - 98
    1 264 036
    Incremento
    94 132
    Mesi governo
    29
    Mensilmente
    3 246
    Media Annuale
    38 951

    DATI NON CONTESTABILI.

    Il buon golfista, poi, nella sua funzione di genuflesso, espone i suoi dati e si ferma al 1987...
    Chissà perché non espone anche quelli del suo campione fiorentino.



    Dott. Kobra
    che tu sia un povero ometto in preda a invidie, frustrazioni e complessi penosi, lo si è notato da tempo, però non ti dovrebbe essere permesso, da altri perchè tu da solo non ce la faresti mai, di non usare un minimo di educazione quando posti le tue scemenze, che io giustamente, dal mio punto di vista, critico, senza però mai arrivare a insultare, come fai tu, chi le scemenze le scrive (e qui di gente che posta scemenze ce n'è un buon numero). Quindi contieniti, somaro cazzaro e insulti vari, valli a dire a chi ti è vicino materialmente, farlo per etere è anche da vigliacchi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #82
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Governo RENZI

    Feb - 2014
    2.089
    Dic - 2016
    2.229
    Incremento
    140
    Mesi governo
    33
    Mensilmente
    4,24
    Media Annuale
    50,91

    Il governo dei RECORD.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #83
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che tu sia un povero ometto in preda a invidie, frustrazioni e complessi penosi, lo si è notato da tempo, però non ti dovrebbe essere permesso, da altri perchè tu da solo non ce la faresti mai, di non usare un minimo di educazione quando posti le tue scemenze, che io giustamente, dal mio punto di vista, critico, senza però mai arrivare a insultare, come fai tu, chi le scemenze le scrive (e qui di gente che posta scemenze ce n'è un buon numero). Quindi contieniti, somaro cazzaro e insulti vari, valli a dire a chi ti è vicino materialmente, farlo per etere è anche da vigliacchi.
    Restate sul pezzo superdotato golfista comunista, rispondete nel merito.

    Non arriva mai ad insultare, il signor golfista...
    Citazione Originariamente Scritto da Cireno
    Intanto somaro megagalattico sei tu,
    La verginella deflorata.

    Nessun insulto:
    "superdotato", su Vostra stessa proposta di mostrarci le foto dei Vostri attributi,
    "golfista", su Vostra boriosa e ripetuta ammissione,
    "comunista"... Beh! per qualcuno è un insulto, per chi si ritiene tale no.

    Rimane il "SOMARO" il quale va interpretato nel suo significato etimologico.

    Restate sul pezzo - non dubitiamo che ne abbiate le palle - e guardatevi la "performance" del Vostro segreto eroe fiorentino.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #84
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Circa "gli stronzi egoisti" mettiamoci d'accordo: noi ci si riferiva a quei 200.000 giovani italiani costretti all'espatrio nell'ultimo anno.

    Gli altri, gli imprenditori che hanno delocalizzato, dovevano forse stare qua a sacrificarsi per il bene supremo di una Nazione in fallimento conclamato.
    Ma siamo scemi?

    Non si capisce perché i migranti che cercano di migliorarsi sono degni di rispetto e, invece, gli imprenditori siano paragonati a dei ladri.
    Logica KOMUNISTA, come al solito.

    Gli evirati dalla storia, i cosiddetti "progressisti" con le tasche piene, dimenticano che le nostre imprese delocalizzate, ad esempio in Tunisia anni or sono, hanno creato laggiù una nuova classe imprenditoriale che ha "imparato" i nostri metodi produttivi.

    ED E' NORMALE CHE SIA COSI'...
    Salvo che per i "progressisti" superdotati.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    imbarazzante
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #86
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    imbarazzante
    Ovvio. Quando non si hanno argomenti SI TACE.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #87
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    873
     Likes dati
    53
     Like avuti
    120
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal democrat Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci, la fonte di questi dati è Eurostat, come indicato in basso, e sono dati che attinge direttamente Google.
    Il debito nominale non ha molta importanza, sia perché non tiene contro né della sostenibilità del debito, cioé del suo rapporto col PIL, e sia perché bisogna vedere se tiene conto dell'inflazione accumulatasi in 30 anni.

  8. #88
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal democrat Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci, la fonte di questi dati è Eurostat, come indicato in basso, e sono dati che attinge direttamente Google.
    Il debito nominale non ha molta importanza, sia perché non tiene contro né della sostenibilità del debito, cioé del suo rapporto col PIL, e sia perché bisogna vedere se tiene conto dell'inflazione accumulatasi in 30 anni.
    La critica gratuita e FALSA è questa: i governi Craxi sono stati quelli che hanno generato il maggior debito pubblico in Italia: NON E' VERO e lo abbiamo dimostrato.
    E in questa affermazione non si fa riferimento alcuno ad altri parametri: si registra il dato nella sua crudezza.
    DUEMILADUECENTOSETTANTOTTO MLD.
    Punto.

    Circa i dati Bankitalia questi sono, ovviamente, rapportati al valore attuale.

    Cioè, 2278 MLD e il 133% di rapporto DBT/PIL, sono dati insignificanti?

    Forse che il PIL attuale riesce a far ridurre il debito? NO.
    La mancata riduzione del debito incide sullo sviluppo economico? CERTO, perché si sottraggono utili risorse.

    Perché i comuni, gli enti locali super tartassati, riescono a ridurre la spesa di quasi mezzo miliardo mentre gli apparati statali (in primis i ministeri) aumentano la loro spesa di 7-8 MLD?

    Di cosa diavolo state parlando, egregio?
    Di mangiatoie di stato?



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ovvio. Quando non si hanno argomenti SI TACE.
    Dott. Kobra
    dovrebbe, in effetti, essere così.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal democrat Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci, la fonte di questi dati è Eurostat, come indicato in basso, e sono dati che attinge direttamente Google.
    Il debito nominale non ha molta importanza, sia perché non tiene contro né della sostenibilità del debito, cioé del suo rapporto col PIL, e sia perché bisogna vedere se tiene conto dell'inflazione accumulatasi in 30 anni.
    non ha molta importanza per Eurostat, per la BCE, per Bankitalia, per i mercati ...

    ma ce l'ha per i bananas, vuoi mettere?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo record!
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 14:52
  2. un nuovo record per MAD
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 18:05
  3. Nuovo record di pax a FLR!!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 12:45
  4. Nuovo Record
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:14
  5. Nuovo record di pax a BGY
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito