



Il problema sarebbe NEL sud ma senza essere COLPA del sud.
Quì di seguito, forse, qualche risposta credibile :
La questione generazionale non esiste - Linkiesta.it
Forse, come dicono alcuni, più un problema di politici con l'occhio più alle elezioni e non alle prossime generazioni ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce


beh, un commEnto molto importante ad integrazione della questione va fatto, questo record è stato ottenuto dai nostri esperti e capaci politici pidditi che hanno tantissima esperienza e quindi capacità,al contrario degli inesperti rappresentanti DELL'ANTIPOLITICA del cinquestelle, CON I TASSI A ZERO DA ANNI
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


poi,per essere più precisi sulla fantastica gestione dei CAPACI E ESPERTI POLITCI DI PROFESSIONE DEL PIDDI,
con gli ultimi governi pidditi e cioè di gente molto preparata, capace ,piena di esperienza come dicono loro stessi, il debito pubblico è aumentato da circa 2080 miliardi del 2013 , agli attuali 2278 circa e cioè circa 200 miliardi dico 200 MILIARDI di euro di debito pubblico in più e tutto questo, da ricordare sempre , con i tassi a zero da anni
e qui abbiamo dei pidditi che ci vogliono parlare di economia e buona gestione del bilancio
forse è meglio che si vadano a nascondere
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


le hanno già riposto, ma integro la risposta, se anche ci fosse stato un miglioramento di zero virgola, e pare non ci sia stato, CON 2278 MILIARDI DI DEBITO, CHIUNQUE CAPIREBBE CHE PARLARE DI MIGLIORAMENTO, SAREBBE UNA SCIOCCHEZZA DI DIMENSIONI BESTIALI, INFINITE; chiunque ,tranne qualche capace ed esperto piddito; E COME GIà DETTO, SI DEVE SEMPRE RICORDARE CHE I TASSI SONO A ZERO E QUNDO SALIRANNO , CIOè PRESTO, CI SARANNO PARECCHIE DECINE DI MILIARDI IN PIù DA PAGARE OGNI ANNO, ALTRO CHE MIGLIORAMENTO DI STO PAR DI PALLE
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


un altro piddita che non capisce neanche le cose più elementari di economia e del funzionamento del sistema economico; come è ovvio, io non parlo dello spread , ma del tasso di interesse della banca centrale, che nel giro di qualche anno , tornerà almeno all'1-1,5 e quello,banda del buco o no, vorrà dire 24 miliardi di interessi ogni anno,per ogni punto percentuale; per il momento, la sua banda del buco piddita è favorita dalla presenza di draghi ,che durerà fino ad ottobre 2019, poi, la pacchia finirà e inizieranno parecchi guai; è solo questione di tempo quindi , e inidpendentemente da quanle banda del buco ci sarà, presto ci saranno almeno 24 miliardi di interessi in più da pagare ogni anno e sottolineo ,ogni anno, anche con pil negativo;
e voi volete parlare di economia ,di gestione dello stato e vi permettete di criticare i cosiddetti NON ESPERTI del 5 stelle? ahahahahah, ma andate a nascondervi che è meglio , che siete incompetenti come nessun altro
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce


7 anni di PD al governo peggio di 7 anni di Maduro e di rivoluzione bolivariana

