Pagina 151 di 270 PrimaPrima ... 51101141150151152161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2699
  1. #1501
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ecco la tecnica utilizzata dai negazionisti. Prima si cercano improbabili (e qualche volta anche ridicole) spiegazioni alternative ad un documento "compromettente". Quando poi non ci si riesce e la profonda "ridicolaggine" della spiegazione alternativa emerge in tutto il suo stridore allora si finisce per insinuare che il documento sia falso. Ovviamente senza alcuna prova e con argomentazioni altrettanto discutibili rispetto alla prima.
    È falso perché Triangolo Nero? Solo perché non è in presa diretta?
    Oppure è falso perché il suo contenuto non ti piace?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ridicolo è pensare che in un filmato di un "esperimento di gasazione", non si veda alcun "esperimento di gasazione" e nemmeno alcuna "gasazione"..... insomma, hanno voluto filmare un "esperimento di gasazione" senza filmarlo.

    spettacolo.... teoricamente un esperimento dovrebbe essere un insieme di operazioni volte alla misurazione di grandezze riguardanti un dato fenomeno, allo scopo di dimostrare un'ipotesi o di verificare una teoria.... ed eventualmente stabilire delle procedure operative.
    Cosa avrebbero dimostrato con quel filmato??? che i carretti possono portare la gente??? che le infermiere (probabilmente) russe accoglievano i malati negli ambulatori??? sarebbe questo l'esperimento???
    non capisco davvero perchè una persona intelligente come te si attacchi a questa stronzata e - addirittura - la elevi al ruolo di "prova".
    assurdo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1502
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma secondo la storia si stabilisce su chi ha ragione io od odifreddi? Si stabilisce in una discussione al bar fra una birra e l'altra ?

    TRENTACINQUE ex ss
    VENTINOVE ex Sonderkommando
    QUARANTASETTE ex detenuti non Sonderkommando

    Tutte queste persone hanno visto camere a gas corpi di gasati, hanno preso parte direttamente a gasazioni e ne hanno parlato in tre processi nell'arco di VENT'ANNI.
    Quindi togliamoci dalla testa, come fa Odifreddi (che sull'argomento è un emerito ignorante per sua stessa ammissione), che le camere a gas siano il prodotto dei vincitori a Norimberga. I responsabili dei fatti hanno confermato quanto successo ad Auschwitz anche nel successivo processo di Francoforte del 1965 dove di annichilente volontà dei vincitori non ce n'era neanche un' oncia Senza contare le successive interviste rilasciate in carcere dopo le sentenze di condanna. In quasi ottant'anni di storia nessuno di loro ha mai ritrattato e non c'è UN SOLO ex ss di servizio ai crematori o UN SOLO ex Sonderkommando che abbia contraddetto la versione riportata da tutti gli ALTRI. NEMMENO UNO.
    Quindi per favore consiglio a tutti quelli che si lasciano incantare dalle sirene dei negazionisti di non soffermarsi ai vari Olodogma con le vignette idiote con le stelle di David e la $$ nella parola Olocau$$to. Almeno prendetevi la briga di dare un occhiata a quali sono i fatti.
    Ecco perché ritenere che la storia delle camere a gas sia il frutto di un colossale complotto messo in atto da cinque potenze mondiali, che coinvolge i più disparati organismi nazionali e che per oltre un ventennio ha costretto (non si sa bene come) oltre trentacinque innocenti ad auto accusarsi di genocidio per auto infliggersi esecuzioni capitali ed ergastoli EQUIVALE A CREDERE CHE NAPOLEONE NON SIA MAI ESISTITO. Oppure che non sia mai avvenuto lo sbarco sulla luna. Scegli tu..

    P. S. E non ho nemmeno citato gli rapporti coevi della resistenza polacca, i racconti dei detenuti evasi e i manoscritti che i Sonderkommando hanno sotterrato prima di morire a loro volta gasati.

    E poi mi si viene a dire che delle camere a gas non ci sono prove.. Roba da matti..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    @Ucci Do
    le testimonianze sono le uniche "prove" dell'esistenza delle "camere a gas"... nessuna prova documentale o materiale è presente.
    .....ma c'è un grosso problema, le testimonianze che "certificano" le gasazioni, in realtà sono un'accozzaglia di informazioni confuse e contraddittorie.... faccio qualche piccolo esempio limitandomi a citare delle "testimonianze", quindi questa è tutta "roba loro" non c'è nulla di "negazionista".
    Uno dei punti più importanti e più controversi del presunto processo di sterminio nei crematori II e III è rappresentato dalla struttura dei presunti dispositivi per introdurre lo Zyklon B nella camera a gas, struttura che - ovviamente - nessuno ha mai trovato nemmeno nei disegni o nei progetti della Zentralbauleitung di Auschwitz.
    Erano dei semplici tubi vuoti di lamiera a sezione quadrata con fori su ogni faccia, come dice Myklos Nyiszli?
    Avevano al loro interno "una spirale" per distribuire uniformemente lo Zyklon B, coma afferma il testimone Müller?
    Oppure non erano di lamiera, ma di rete metallica e avevano una sezione quadrata di 70 cm di lato, come garantisce il testimone Kula (il sedicente costruttore dei congegni)??? oppure tali congegni erano di 35 cm, come sostiene il testimone Sackar??? o magari ancora più piccoli, 25 cm come misurato persnalmente dal testimone Schultze?
    .....e se fossero stati di rete metallica... al loro interno avevano un corto "cono di diffusione" e di recupero dello Zyklon B che si inseriva nella parte alta del dispositivo proprio come asserisce Kula??? oppure avevano un "cestello" che si tirava su - cito da "testimonianza" - "con l'aiuto di un filo di ferro", come riferisce il testimone Tauber?
    Oppure, come ha raccontato il testimone Chasan, si trattavava di una serie di tubi metallici rotondi che però non arrivavano fino a terra, ma avevano in basso uno spazio libero per recuperare i granuli di Zyklon B?
    ....ma non è finita: come ci ha spiegato il testimone Weiss forse "erano colonne per i ventilatori, attraverso cui veniva immesso il gas" (il testimone non ha mai visto i granuli)????
    .....ma secondo la descrizione del "testimone" Erber, i dispositivi avevano insieme tutte queste caratteristiche: erano tubi di ferro (Eisenrohre) ma, nello stesso tempo, "erano circondati da una rete d'acciaio" e avevano al loro interno un "contenitore di lamiera" (Blechbehälter) che si poteva tirare su con una corda.... insomma.... li hanno tutti visti, ma ognuno li ha visti a modo suo.
    .....e poi ci sono quelli che - pur avendo lavorato nella "camera a gas" - questi dispositivi non li hanno visti, non ne parlano proprio: dalla testimonianza oculare di Shlomo Venezia non si apprende come erano fatti i presunti dispositivi per introdurre lo Zyklon B, quanti erano, come erano dislocati, neppure se esistevano realmente..... a suo dire, lo Zyklon B veniva semplicemente "buttato a terra" nella camera a gas... insomma, non sapeva nulla di tali dispositivi.
    .......ma la "testimonianza" che amo di più è sicuramente quella del - già citato - Myklos Nyiszli.... un medico che SICURAMENTE - in base alla sua testimonianza - è entrato nella "camera a gas" visto che l'ha descritta nei particolari (comprese le colonne di introduzione dei granuli di insetticida)... quindi l'ha vista bene, ogni giorno, svariate volte ogni giorno, per mesi... ebbene, la "camera a gas" - per questo "testimone" - era lunga 200 metri... un locale di meno di 50 metri per sette metri di larghezza e due metri e mezzo di altezza per lui era lungo come due campi da calcio, ma tale testimonianza fa un po' a pugni con quella di un altro "testimone oculare", il sonderkommando Bendel... secondo lui la "camera a gas" era lunga dieci metri, larga quattro e alta un metro e sessanta (fonte: documento di Norimberga NI-11593, p. 2)... ovviamente la sua descrizione obbligava le vittime - a parte i bambini e i nani - a piegarsi per entrare nel locale.
    ......ma non è tutto, il dott. Nyiszli (questo presunto "testimone oculare" che, in qualità di medico del cosiddetto "Sonderkommando" dei crematori, sarebbe stato in pari tempo depositario del "terribile segreto" delle gasazioni di massa e nonostante ciò fu lasciato come gli altri "testimoni" tranquillamente in vita) ci delizia con una gemma testimoniale di raro splendore: il piccolo montacarichi (Aufzug) situato nel vestibolo della parte seminterrata del crematorio si trasforma nella narrazione di Nyiszli in "quattro potenti ascensori".
    ora.... questi sono solo piccoli esempi (se inizio non finisco più), ma mi chiedo: è possibile aver lavorato per mesi in un locale lungo poco meno di 50 metri con un piccolo montacarichi e ricordarlo lungo come due campi di calcio trasformando un piccolo montacarichi in "quattro potenti ascensori"????
    Gli sterminazionisti fanno spallucce, dicono che la memoria è stata distorta dagli eventi traumatici e tengono buona la parte della testimonianza che fa più comodo.... omettendo tutto il resto.
    Ecco alcuni esempi delle "prove" a supporto delle gasazioni................... e tra i "testimoni oculari" ci sono anche quelli che si sono ricordati che il "campo di sterminio" non era certo a Birkenau, ma a Rajsko.............. ma quelli non vanno bene, perchè non confermano la "tesi".
    .....a dir la verità la stragrande maggioranza dei testimoni è in buona fede, ma non ha visto nulla... parla solo per "sentito dire".... i testimoni che, invece, mentono consapevolmente sono pochissimi, nell'ordine di qualche decina per quanto riguarda Auschwitz... hanno mentito non per obbedienza ad un disegno prestabilito, ma per comprensibili ragioni di vendetta e risentimento nei confronti delle SS, facendo propria la propaganda nera che - all'interno dei campi - era stato creata e/o diffusa dai movimenti di resistenza..... inoltre, la possibilità, per gli ex deportati, di rilasciare testimonianze a volte al limite dell'assurdo fu dovuta alla sostanziale impunità che Norimberga garantì nei confronti del reato di falsa testimonianza commesso da ex deportati.
    Per quanto riguarda le SS... beh... dato il clima, hanno assunto le strategie difensive meno pericolose per loro, ammettendo lo sterminio, poiché la contestazione di questo "fatto generalmente noto" (che non aveva bisogno di essere provato in base allo statuto tribunalizio) sarebbe equivalsa ad un suicidio processuale.... in pratica la confessione era più conveniente della negazione che sarebbe stata sicuramente indicata come il sintomo di un'aderenza impenitente al nazismo.
    In conclusione: tutte le parti in causa si trovarono a sostenere, per ragioni diverse, il dogma delle "camere a gas" perché questa era ormai la "verità" giudiziaria e mediatica.
    Per quanto riguarda i testimoni, non c'è affatto bisogno di presupporre che fossero tutti dei mentitori intenzionali.... la cerchia di questi è numericamente insignificante.
    La stragrande maggioranza dei testimoni ha semplicemente ripetuto e abbellito ciò che aveva ascoltato da altre fonti.... in un processo che David Irving ha chiamato "cross-pollination".

    Ovviamente il Merovingio - olomilitante professionista - sa bene come presentare una realtà artefatta... settant'anni di martelante propaganda non sono certo passati invano... in aggiunta: non se ne può parlare per evitare problemi di natura legale!!!!
    ....questo è il modo migliore per contrastare il "negazionismo": si vuol forse insegnare ai ladri a rubare???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #1503
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ridicolo è pensare che in un filmato di un "esperimento di gasazione", non si veda alcun "esperimento di gasazione" e nemmeno alcuna "gasazione"..... insomma, hanno voluto filmare un "esperimento di gasazione" senza filmarlo.

    spettacolo.... teoricamente un esperimento dovrebbe essere un insieme di operazioni volte alla misurazione di grandezze riguardanti un dato fenomeno, allo scopo di dimostrare un'ipotesi o di verificare una teoria.... ed eventualmente stabilire delle procedure operative.
    Cosa avrebbero dimostrato con quel filmato??? che i carretti possono portare la gente??? che le infermiere (probabilmente) russe accoglievano i malati negli ambulatori??? sarebbe questo l'esperimento???
    non capisco davvero perchè una persona intelligente come te si attacchi a questa stronzata e - addirittura - la elevi al ruolo di "prova".
    assurdo
    Dove sta scritto che il filmato sia il resoconto ufficiale dell'esperimento ?
    Se così fosse non sarebbe stato trovato nascosto in casa si Arthur Nene il quale era conosciuto per la sua passione per i filmati amatoriali.
    Ad esempio un membro del suo staff Andreas interrogato nel 1945 a proposito di Nebe afferma :

    "...as already mentioned, he liked to film..."

    1945, BArch B162/21555, p. 1330
    (http://holocaustcontroversies.blogsp...ssing.html?m=1)

    Ricordo che il filmato è stato trovato nella casa si Nebe soltanto nel 1947 quindi il testimone non può essere stato imboccato dagli Alleati.
    E NEMMENO PUÒ ESSERE CONFERMATA LA TUA AFFERMAZIONE SECONDO LA QUALE IL FILMATO È STATO USATO DAI RUSSI A NORIMBERGA.
    Questo perché a Norimberga di quel filmato nemmeno si sapeva l'esistenza.
    Ecco perché ti dico che non conosci a sufficienza le fonti.

    Quindi se quel filmato non può essere verosimilmente stato girato per scopi documentaristici per quale motivo deve essere per forza FALSO?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1504
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che il filmato sia il resoconto ufficiale dell'esperimento ?
    Se così fosse non sarebbe stato trovato nascosto in casa si Arthur Nene il quale era conosciuto per la sua passione per i filmati amatoriali.
    Ad esempio un membro del suo staff Andreas interrogato nel 1945 a proposito di Nebe afferma :

    "...as already mentioned, he liked to film..."

    1945, BArch B162/21555, p. 1330
    (Holocaust Controversies: German Footage of a Homicidal Gassing with Engine Exhaust. Part 6: Forgery Allegation)

    Ricordo che il filmato è stato trovato nella casa si Nebe soltanto nel 1947 quindi il testimone non può essere stato imboccato dagli Alleati.
    E NEMMENO PUÒ ESSERE CONFERMATA LA TUA AFFERMAZIONE SECONDO LA QUALE IL FILMATO È STATO USATO DAI RUSSI A NORIMBERGA.
    Questo perché a Norimberga di quel filmato nemmeno si sapeva l'esistenza.
    Ecco perché ti dico che non conosci a sufficienza le fonti.

    Quindi se quel filmato non può essere verosimilmente stato girato per scopi documentaristici per quale motivo deve essere per forza FALSO?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    da chi è stato presentato quel filmato? in quale processo? io non ho parlato di Norimberga... vediamo se tu conosci le fonti che posti... chi era il giudice che l'ha presentato?
    se avessi ragione io... e il giudice fosse lo stesso che - A NORIMBERGA - ha cercato di appioppare Katyn ai tedeschi.... aspetto le tue scuse.... dopo averti pettinato per bene per l'ennesima volta.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1505
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Ucci Do
    le testimonianze sono le uniche "prove" dell'esistenza delle "camere a gas"... nessuna prova documentale o materiale è presente.
    .....ma c'è un grosso problema, le testimonianze che "certificano" le gasazioni, in realtà sono un'accozzaglia di informazioni confuse e contraddittorie.... faccio qualche piccolo esempio limitandomi a citare delle "testimonianze", quindi questa è tutta "roba loro" non c'è nulla di "negazionista".
    Uno dei punti più importanti e più controversi del presunto processo di sterminio nei crematori II e III è rappresentato dalla struttura dei presunti dispositivi per introdurre lo Zyklon B nella camera a gas, struttura che - ovviamente - nessuno ha mai trovato nemmeno nei disegni o nei progetti della Zentralbauleitung di Auschwitz.
    Erano dei semplici tubi vuoti di lamiera a sezione quadrata con fori su ogni faccia, come dice Myklos Nyiszli?
    Avevano al loro interno "una spirale" per distribuire uniformemente lo Zyklon B, coma afferma il testimone Müller?
    Oppure non erano di lamiera, ma di rete metallica e avevano una sezione quadrata di 70 cm di lato, come garantisce il testimone Kula (il sedicente costruttore dei congegni)??? oppure tali congegni erano di 35 cm, come sostiene il testimone Sackar??? o magari ancora più piccoli, 25 cm come misurato persnalmente dal testimone Schultze?
    .....e se fossero stati di rete metallica... al loro interno avevano un corto "cono di diffusione" e di recupero dello Zyklon B che si inseriva nella parte alta del dispositivo proprio come asserisce Kula??? oppure avevano un "cestello" che si tirava su - cito da "testimonianza" - "con l'aiuto di un filo di ferro", come riferisce il testimone Tauber?
    Oppure, come ha raccontato il testimone Chasan, si trattavava di una serie di tubi metallici rotondi che però non arrivavano fino a terra, ma avevano in basso uno spazio libero per recuperare i granuli di Zyklon B?
    ....ma non è finita: come ci ha spiegato il testimone Weiss forse "erano colonne per i ventilatori, attraverso cui veniva immesso il gas" (il testimone non ha mai visto i granuli)????
    .....ma secondo la descrizione del "testimone" Erber, i dispositivi avevano insieme tutte queste caratteristiche: erano tubi di ferro (Eisenrohre) ma, nello stesso tempo, "erano circondati da una rete d'acciaio" e avevano al loro interno un "contenitore di lamiera" (Blechbehälter) che si poteva tirare su con una corda.... insomma.... li hanno tutti visti, ma ognuno li ha visti a modo suo.
    .....e poi ci sono quelli che - pur avendo lavorato nella "camera a gas" - questi dispositivi non li hanno visti, non ne parlano proprio: dalla testimonianza oculare di Shlomo Venezia non si apprende come erano fatti i presunti dispositivi per introdurre lo Zyklon B, quanti erano, come erano dislocati, neppure se esistevano realmente..... a suo dire, lo Zyklon B veniva semplicemente "buttato a terra" nella camera a gas... insomma, non sapeva nulla di tali dispositivi.
    .......ma la "testimonianza" che amo di più è sicuramente quella del - già citato - Myklos Nyiszli.... un medico che SICURAMENTE - in base alla sua testimonianza - è entrato nella "camera a gas" visto che l'ha descritta nei particolari (comprese le colonne di introduzione dei granuli di insetticida)... quindi l'ha vista bene, ogni giorno, svariate volte ogni giorno, per mesi... ebbene, la "camera a gas" - per questo "testimone" - era lunga 200 metri... un locale di meno di 50 metri per sette metri di larghezza e due metri e mezzo di altezza per lui era lungo come due campi da calcio, ma tale testimonianza fa un po' a pugni con quella di un altro "testimone oculare", il sonderkommando Bendel... secondo lui la "camera a gas" era lunga dieci metri, larga quattro e alta un metro e sessanta (fonte: documento di Norimberga NI-11593, p. 2)... ovviamente la sua descrizione obbligava le vittime - a parte i bambini e i nani - a piegarsi per entrare nel locale.
    ......ma non è tutto, il dott. Nyiszli (questo presunto "testimone oculare" che, in qualità di medico del cosiddetto "Sonderkommando" dei crematori, sarebbe stato in pari tempo depositario del "terribile segreto" delle gasazioni di massa e nonostante ciò fu lasciato come gli altri "testimoni" tranquillamente in vita) ci delizia con una gemma testimoniale di raro splendore: il piccolo montacarichi (Aufzug) situato nel vestibolo della parte seminterrata del crematorio si trasforma nella narrazione di Nyiszli in "quattro potenti ascensori".
    ora.... questi sono solo piccoli esempi (se inizio non finisco più), ma mi chiedo: è possibile aver lavorato per mesi in un locale lungo poco meno di 50 metri con un piccolo montacarichi e ricordarlo lungo come due campi di calcio trasformando un piccolo montacarichi in "quattro potenti ascensori"????
    Gli sterminazionisti fanno spallucce, dicono che la memoria è stata distorta dagli eventi traumatici e tengono buona la parte della testimonianza che fa più comodo.... omettendo tutto il resto.
    Ecco alcuni esempi delle "prove" a supporto delle gasazioni................... e tra i "testimoni oculari" ci sono anche quelli che si sono ricordati che il "campo di sterminio" non era certo a Birkenau, ma a Rajsko.............. ma quelli non vanno bene, perchè non confermano la "tesi".
    .....a dir la verità la stragrande maggioranza dei testimoni è in buona fede, ma non ha visto nulla... parla solo per "sentito dire".... i testimoni che, invece, mentono consapevolmente sono pochissimi, nell'ordine di qualche decina per quanto riguarda Auschwitz... hanno mentito non per obbedienza ad un disegno prestabilito, ma per comprensibili ragioni di vendetta e risentimento nei confronti delle SS, facendo propria la propaganda nera che - all'interno dei campi - era stato creata e/o diffusa dai movimenti di resistenza..... inoltre, la possibilità, per gli ex deportati, di rilasciare testimonianze a volte al limite dell'assurdo fu dovuta alla sostanziale impunità che Norimberga garantì nei confronti del reato di falsa testimonianza commesso da ex deportati.
    Per quanto riguarda le SS... beh... dato il clima, hanno assunto le strategie difensive meno pericolose per loro, ammettendo lo sterminio, poiché la contestazione di questo "fatto generalmente noto" (che non aveva bisogno di essere provato in base allo statuto tribunalizio) sarebbe equivalsa ad un suicidio processuale.... in pratica la confessione era più conveniente della negazione che sarebbe stata sicuramente indicata come il sintomo di un'aderenza impenitente al nazismo.
    In conclusione: tutte le parti in causa si trovarono a sostenere, per ragioni diverse, il dogma delle "camere a gas" perché questa era ormai la "verità" giudiziaria e mediatica.
    Per quanto riguarda i testimoni, non c'è affatto bisogno di presupporre che fossero tutti dei mentitori intenzionali.... la cerchia di questi è numericamente insignificante.
    La stragrande maggioranza dei testimoni ha semplicemente ripetuto e abbellito ciò che aveva ascoltato da altre fonti.... in un processo che David Irving ha chiamato "cross-pollination".

    Ovviamente il Merovingio - olomilitante professionista - sa bene come presentare una realtà artefatta... settant'anni di martelante propaganda non sono certo passati invano... in aggiunta: non se ne può parlare per evitare problemi di natura legale!!!!
    ....questo è il modo migliore per contrastare il "negazionismo": si vuol forse insegnare ai ladri a rubare???
    Trentacinque ex ss + ventinove Sonderkommando sono sessantaquattro persone che erano presenti nei crematori e quindi sono testimoni oculari certificati.
    Sessantaquattro persone che hanno visto quello che è successo.
    È altamente improbabile (giusto perché non voglio usare il termine impossibile) che facciano tutti quanti di un piano segreto per inventarsi di sana pianta un intero fatto storico.
    Non si può nemmeno sostenere che le SS sono state torturate perché nella Germania del 1960 non esisteva tortura.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1506
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    da chi è stato presentato quel filmato? in quale processo? io non ho parlato di Norimberga... vediamo se tu conosci le fonti che posti... chi era il giudice che l'ha presentato?
    se avessi ragione io... e il giudice fosse lo stesso che - A NORIMBERGA - ha cercato di appioppare Katyn ai tedeschi.... aspetto le tue scuse.... dopo averti pettinato per bene per l'ennesima volta.
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (...)
    In aggiuta il generale russo che "presenta" questo filmato al processo è lo stesso che ha fatto di tutto per imputare ai tedeschi la strage di Katyn.... e questo aspetto non è certo secondario.
    (...)
    Sono proprio curioso di sapere a quale generale russo ti riferisci e in quali processi l'arringa era formata da generali russi..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1507
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di sapere a quale generale russo ti riferisci e in quali processi l'arringa era formata da generali russi..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Rudenko... come certificato dal sito dell'USHMM.... allora Merovingio, in quale processo è stato presentato quel filmato?

    https://www.ushmm.org/online/film/di...?file_num=4594

    (...)
    Russian prosecutor Gen. Rudenko at podium speaking about Canaris and Hans Frank describing Nazi policies and methods for exterminating Poles and others. Goering, Hitler, and other Nazi officials in a meeting. Pan, hut with thatched roof. CU pipes from a German police car bearing a license plate POL-28545 and a German police truck with license POL-51628 (as well as military unit markings: 7 circle-with-flag IX). Apparently metal piping is directed into the brick work of a small brick building, in an area that appears to be a bricked up window or door. Projected against the wall is what appears to be the shadow of a man in uniform. Five emaciated men pass on an open farm cart/wagon to a wooded location; a tall naked emaciated man and two emaciated children (different from those seen first) are led by a man and a woman in white lab coats to the building. Small red cross appears on man's white coat sleeve. The man and woman (purportedly Soviet doctors) put blankets around the patients' shoulders as they are led toward the building
    (...)
    ...a che filmato si riferisce il sito dell'USHMM???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #1508
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Trentacinque ex ss + ventinove Sonderkommando sono sessantaquattro persone che erano presenti nei crematori e quindi sono testimoni oculari certificati.
    Sessantaquattro persone che hanno visto quello che è successo.
    È altamente improbabile (giusto perché non voglio usare il termine impossibile) che facciano tutti quanti di un piano segreto per inventarsi di sana pianta un intero fatto storico.
    Non si può nemmeno sostenere che le SS sono state torturate perché nella Germania del 1960 non esisteva tortura.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sì certo... ma uno dice che il locale era alto un metro e sessanta... un altro che era lungo 200 metri e che era provvisto di quattro potenti ascensori... un altro ancora dice che cremavano ventimila corpi al giorno nei forni... un altro dice che lo zyklon b veniva buttato a terra... altri sostengono che veniva inserito in un meccanismo e lo descrivono tutti in maniera differente... qualcuno parla di uccisioni con un colpo di rivoltella alla nuca direttamente sul bordo della "fossa"... qualcun altro di enormi fosse di cremazione che non risultano dalle foto aeree o dai rilievi attuali e che le "testimonianze" collocano in punti differenti... qualcuno parla di spianate di cemento inesistenti dove polverizzare le ossa... qualcun altro dice che le camere a gas erano a due km da Birkenau... altri le posizionano in altri campi..... insomma, citando un "vecchio classico":
    "Al processo di appello si è scoperto che il giudice di primo grado aveva commesso gravissime violazioni delle norme procedurali: le testimonianze dell’accusa presentavano ben altre anomalie. Un testimone aveva dichiarato che il signor Rossi era stato ucciso in una “camera a vapore”, un altro aveva giurato che era stato asfissiato con il cloro, un altro ancora aveva menzionato come arma del delitto una “sostanza nera” non meglio definita, un altro giurava che il signor Rossi era stato folgorato su una piastra metallica, suscitando le ire di un altro testimone che lo aveva visto con i propri occhi scendere in una cisterna riempita a metà di acqua ed essere folgorato lì, un altro ancora, aveva osservato che l’omicidio era stato consumato asfissiando il signor Rossi con ossido di carbonio, ma un altro testimone, più attento, aveva notato che la vittima era morta perché dalla sua stanza era stata pompata via l’aria. Il giudice si è giustificato affermando che le testimonianze oculari si dimostravano concordi su un “nucleo essenziale”: tutte dicevano che il signor Rossi era stato ucciso. Al giudice è stata riconosciuta l’attenuante di aver letto prima della sentenza il libro della Pisanty"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #1509
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    quindi Merovingio... fammi capire... quel filmato è stato trovato nel 1947, ma è stato presentato a Norimberga l'anno prima????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #1510
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    (...)
    È altamente improbabile (giusto perché non voglio usare il termine impossibile) che facciano tutti quanti di un piano segreto per inventarsi di sana pianta un intero fatto storico.
    Non si può nemmeno sostenere che le SS sono state torturate perché nella Germania del 1960 non esisteva tortura.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    non c'era alcun "piano segreto"... le "camere a gas" erano un "fatto notorio"... gli ebrei hanno mentito per vendetta, i tedeschi hanno mentito per convenienza processuale... negare il "fatto notorio" - accettato dal tribunale e dai media e imputato ai tedeschi dalla propaganda fin dalla "liberazione" di Majdanek e anche molto prima - significava autofustigarsi passando per "nazista" non pentito, inimicandosi la corte e il "pubblico" e venendo sommersi da "testimonianze" di ogni genere con svenimenti rituali in aula e urla da parte dei convenuti, non era certo un clima tranquillo.... ti ricordo che i processi ai "nazisti" sono sempre stati dei grossi set cinematografici, la spettacolarizzazione della giustizia politica.... NESSUNO ha mai avuto alcun interesse ad appurare la verità, la posta in gioco era troppo alta e si era ormai andati troppo oltre.... la "realtà" artefatta delle "camere a gas" - pur se inesistenti - doveva essere protetta a tutti i costi..... poi Spielberg & Co. hanno pensato al resto.

    CIAK SI GIRA!




    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 151 di 270 PrimaPrima ... 51101141150151152161201251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito