ho imparato da te che se mi opponessi alla tendenza della storia sarebbe un esercizio sterile (ma tanto per fortuna sono anticristiano e profanerei il Vangelo di Cristo anche se non avessi al mio fianco la storia e la società iniqua a ribaltare il discorso della Montagna)





