Detto in breve: non vuole risvegliare le masse assopite e magari non vuole neanche rapporti inaspriti. Gli basta sbattere in faccia ai sinistri che i rapporti di forza sono proprio quelli che spiegano la società orrendamente spostata a destra in cui viviamo.
In breve: crede che un "marxista" dovrebbe essere soddisfatto di come son le cose.
PS. Se permetti un consiglio, freeame: ignora bamba. Tende ad inacidirsi in fretta. Troll no, ha una autoironia deliziosa.





