La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Che io voglia dimostrare qualcosa a qualcuno è una idea malata di alcuni di voi (la maggior parte degli utenti non interloquisce nemmeno con me)
Io mi limito a dire e postare cose di me. Come tu scrivi che hai mangiato pane e cipolla io scrivo che ho bevuto una bottiglia di champagne da 400 euro
In che modo ciò dovrebbe essere un mio problema ?
Tutti nel forum scrivono di se stessi o le loro idee. Perché io dovrei essere da meno ? Solo perché i più hanno una vita mediocre e oggettivamente sotto la soglia della povertà ?
Non è un mio problema
Non è obbligatorio ne leggere i miei messaggi e tantomeno rispondere
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

La tua vita è povera, David, molto povera. E tu questo lo sai. Uno pieno di soldi che passa qui 18 ore al giorno perché è questo che vuole la dice lunga.
Ma credi veramente che una persona sana di mente possa invidiarti solo perché che tu bevi lo champagne da 400 euro?E poi, come ti venga in mente che i poveri si nutrono esclusivamente di pane e cipolle?
Io mangio meglio di te, di questo ne sono sicura.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

in tutti i locali cafoni é così, parcheggiare i macchinoni all'entrata é uno sorta di spot pubblicitario per il locale, serve ad attirare altri cafoni ricchi e tutta una serie di cafoni poveri che vogliono stare vicini ai cafoni ricchi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.