Non ho nulla conto i SUV, credo che molti li comprano per comodità, perché la gente si sposta, va al mare, in montagna, scarrozza i figli, i genitori ecc. I viaggi, poi. Ad esempio, molti lasciano la città per il week end, a volte fanno molti chilometri e una macchina grande è più comoda, più spaziosa e pure più sicura per viaggiare.
Poi, non so, ci sarà anche qualcuno che la compra tanto per comprare senza aver bisogno di una macchina grande.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Scusa, non c'entra col thread, ma sei in Austria e la padrona della casa sta' in Austria e ti affitta una casa in Italia? O hai affittato in Austria per un breve periodo, perché in questo caso (ameno qui) registrare un affitto per qualche settimana non si fa', e' cosa normale.

Posso assicurarvi che i ricchi sono ricchioni
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@nordista
Io sto in Austria nell'appartamento affittato da mia figlia che fa parte dell'appartamento della proprietaria, ma ha un'entrata indipendente.
C'è un regolare contratto d'affitto stipulato nel maggio del 2015, ma i soldi dell'affitto lei li vuole ogni mese in contanti e non lascia mai la ricevuta. Pago sempre in anticipo, lo preferisco. La casa non è affittata per un periodo breve.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”