Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 1161101110111112121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un vecchio proverbio. Immagino da prima del 1 Settembre 1983. Se non sbaglio a quei tempi eri ancora la'.

https://en.wikipedia.org/wiki/Korean...nes_Flight_007
    Non capisco cosa centri io.

*non e' che non mi interessa il tuo parere, e' che vale poco, molto poco, nella vita reale.
    Detto da uno che ha passato 15 anni della propria vita a litigare sul Forum non ha molto valore.
    Ti ricordo che sei tu che bazzichi nei miei thread, non io nei tuoi.

**a me non piace il WV Maggiolino, ma ne hanno venduti 30 milioni, quindi sbaglio io.
    Non ti piace il Maggiolino? Non l'hai comprato, più semplice di così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L'altra sera passavo accanto a un locale di spessore della mia zona e praticamente ogni volta noto la stessa cosa: le macchine normali sono parcheggiate dove è consentito e le auto enormi e costose si fermano di fronte all'entrata, ostacolando il passaggio di altri mezzi. Mi chiedo, ma cosa costa a proseguire per 30 ( trenta) metri più avanti e lasciare la propria macchina nel parcheggio bello e comodo?
    Non è la prima volta che noto questa cosa, ogni volta che c'è un evento qui, siamo alle solite: i proprietari degli automobili di lusso si arrogano il diritto di fare quello che vogliono. Pensano se il loro macchinone costa 100mila euro o anche di più, quindi anche la strada comunale è compresa nel prezzo.
    Se ci fossero meno automobili e chi si muoveva a piedi prima tornasse a muoversi a piedi il problema non sussisterebbe. E soprattutto lo spazio cittadino è storicamente dei ceti alti, l'invasione di campagnoli chiamata esodo delle campagne è l'origine di questi problemi. Rendete le città invivibili.
    Per il resto esibire lusso è ridicolo è roba da nuovi ricchi che non sono poi manco ricchi. Chi ha qualcosa non frequenta luoghi frequentati dalle masse, chi lo fa è perché fa parte delle masse ed ha qualcosa di più della media, quelli sono i cafoni, perché lo erano prima di mettere su qualche moneta.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,690
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

1103 post e nessuno ha ancora detto che i ricchi puzzano. Questa e' una debolezza per la lotta di classe.

*nuova idea: i ricchi ci hanno rifilato il coronavirus.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Se ci fossero meno automobili e chi si muoveva a piedi prima tornasse a muoversi a piedi il problema non sussisterebbe.
    Tu quante macchine hai?

E soprattutto lo spazio cittadino è storicamente dei ceti alti, l'invasione di campagnoli chiamata esodo delle campagne è l'origine di questi problemi. Rendete le città invivibili.
    Fai ridere. Io ho vissuto per quasi 30 anni in un paesino e non ho mai avuto una macchina mia, pure avendo la patente, ma ho gridato per poco tempo. Tu giri con le tue macchine e inquini l’aria. Ma tu puoi, nevvero?

Per il resto esibire lusso è ridicolo è roba da nuovi ricchi che non sono poi manco ricchi.
    Ce l’hai con tutti, vedo.

Chi ha qualcosa non frequenta luoghi frequentati dalle masse, chi lo fa è perché fa parte delle masse ed ha qualcosa di più della media, quelli sono i cafoni, perché lo erano prima di mettere su qualche moneta.
    Che luoghi frequenti?

Anni fa ho conosciuto una ragazza che era arrivata in Italia dalla Svizzera in bicicletta, mi ha raccontato che a Berna ci sono tanti ricchi, anzi ricchissimi, ma si comportano come persone normali. Non si danno delle arie, non si mettono sul piedistallo, rispettano gli esseri umani.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ahhhh, rieccoci coi ricchi. Ci sono persone che se pensassero ai propri affari certamente (almeno di poco) sarebbero piu' ricche. Ecco la frase - da idioti - che ho dovuto leggere:

Anni fa ho conosciuto una ragazza che era arrivata in Italia dalla Svizzera in bicicletta, mi ha raccontato che a Berna ci sono tanti ricchi, anzi ricchissimi, ma si comportano come persone normali. Non si danno delle arie, non si mettono sul piedistallo, rispettano gli esseri umani.

Beh, io credo nel rispetto di tutti, mica siamo in China, Russia e forse qualche Paese africano dove un ricco puo' pisciare adosso a un povero e passarla liscia. Ma parliamo della Svizzera e dei loro ricchi che non si danno arie.

nr. 1. Ernesto Bertarelli. Miliardario non significante in campo mondiale (non e' e non sara' mai nei primi 50). Case: ha la residenza ufficiale nel cantone di Berna, e altre almeno 20, tutte circondate da cancelli, illuminate a festa per non permettere a chi passa davanti non debba inciampare...o per mostrare? Ad esempio se vai a Medina e passi davanti alla casa di Bill Gates, nemmeno la vedi.

Ha pure uno yacht, da 300 piedi, che pero' lo tiene lontano dai connazionali. Per timidezza o perche' la Svizzera non ha uno sbocco sul mare? Lo chiederei alla ciclista.
    Di automobili di lusso ne ha almeno oltre 50 (Ferrari, Bentley, Aston Martin, Maserati, Mercedes, Audi, ecc). E' sua abitudine che quando ne riceve una le venga consegnata con nastri e fiocchi, come se fosse una scatola di cioccolatini. E alle volte va pure in giro con auto "nastrate". Naturalmente a casa, a Berna e nel resto della Svizzera (e' un Paese piccolo, anche un ricco si sposta in auto. Un australiano non potrebbe per via del tempo).
    Aggiungiamo uno jet privato e i gioielli della moglie, che regolarmente nasconde per rispetto agli essere umani che non possono permetterselo.

Detto questo, io l'Ernesto lo trovo brillante e condivido quello che fa, poiche' la fa con stile con come i miliardari alla vodka. Forse, no leviamo il forse, io sarei "peggio". Ma finiamola con questa fissazione contro i ricchi. I ricchi ci saranno sempre, avremmo sempre davanti qualcuno piu' ricco di noi, e se un giorno i ricchi dovessero scomparire, sarebbe la fame in primis per le persone che promuovono questi thread da malati mentali. E credo pure che il sig. Bertarelli sia una brava persona che probabilmente da in beneficienza
    in un anno piu' di quanto un povero di spirito guadagna in una vita.

*La Svizzera, pur essendo uno dei Paesi piu' poveri al mondo per ricchezze naturali, offre ai suoi cittadini un ottimo livello di qualita' della vita. Questo anche perche' non si e' mai accanita contro i ricchi (banchieri, finanzieri, industriali) e anche perche' non ha mai voluto TARTASSARE chi ha avuto l'ingegno di diventare ricco. Recentemente il popolo ha declinato in un referendum di dare di piu' a chi non fa una pippa. In Svizzera il ricco non e' un nemico del popolo (popolino).

https://www.youtube.com/watch?v=JsXwig1Re0Q

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

brutta cosa generalizzare...............
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    brutta cosa generalizzare...............
    nella mia vita ho incontrato più poveri cafoni che ricchi cafoni.
    anche in proporzione.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    nella mia vita ho incontrato più poveri cafoni che ricchi cafoni.
    anche in proporzione.
    Chi gira con una bella macchina ( spesso) crede di avere più diritti, crede che la strada è tutta sua, il marciapiede pure.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Come volevasi dimostrare: modello di auto bianca e lussuosa (per Ivan Mudakvelikiy) da cafone.

https://www.youtube.com/watch?v=-qc0aaY-3qY (divertente)

*se non c'e' arrivato col cervello a comprarsi un'auto decente, volete che ci arrivi a parcheggiare decentemente?

Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 1161101110111112121161 ... UltimaUltima