CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Un altro aspetto è la riforma Fornero, che costringe gli over 60 al lavoro facendogli occupare posti che altrimenti andrebbero ai giovani (quelli nella PA ad esempio), quindi avremo che tutti andranno in pensione dopo prendendo poco (avendo lavorato poco), in altre parole il sistema contributivo è equo a livello teorico ma in pratica non funziona se non in un regime di piena occupazione o quasi.
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

Ma tu ci credi veramente a questa cosa che hai scritto?Beato te che riesci a vedere le cose così ottimisticamente, ma io che queste cose le faccio da sempre so come funziona veramente. Credere che le cose funzionino così è abbastanza ingenuo. Il mondo dovrebbe funzionare così, ed un mondo normale funzionerebbe così, ma in questo mondo le cose non funzionano neanche lontanamente così, ed io lo so perché appunto da sempre per via della mia mentalità imprenditoriale ho percorso questa strada. Il selfmademan non esiste, esiste solo il colpo di fortuna casuale; a qualcuno capita, alla maggior parte no.

Se non vogliono impegnarsi sbadigliano dalla fame! Allora chi è mandrone deve piangere solo se stesso, perchè quelli che hanno fatto questo lavoro comunque hanno guadagnato bene, anche se non hanno il "27" degli statali sono comunque riusciti a mantenersi da soli e a pagare le bollette
Perchè in alcune situazioni di crisi perlomeno mangi anzichè sbadigliare Magari poi conoscendo molta gente, nel tuo giro di conoscenze trovi pure l'imprenditore che ti assume e risolvi...Originariamente Scritto da Astolfo
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

www.upwork.com
Io ho iniziato così, se ce l'ho fatta io lo puoi fare anche tu.

Chiunque, non so. Aprire una sottoscrizione su Kickstarter è sempre possibile, certo, e molte società sono sempre in cerca di idee nuove da finanziare o comprare, ma questo non vuol dire che un'idea valida verrà presa per tale, o che al contrario un idea fallimentare non finisca per conquistare gli animi di chi fa queste ricerche. Vi sono stati troppi casi dell'uno e dell'altro tipo per non invitare alla cautela.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Qu'ils mangent de la brioche.