Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Aaah adesso arriva l'ironia. Ecco
Sorpresa, la autonomia fiscale dei baschi č dal..... 1841
i catalani hanno pił autonomia dei baschi, certo, ma non solo, al meno 5 regioni spagnole hanno piu autonomia dei baschi. Ho messo i dati ufficiali dal governo prima, se nessuno legge non e la mia colpa. Mi spiace. Ormai sono stanco
I baschi hanno imparato che con la bombe non hanno ottenuto un cazzo e hanno smesso si fare cazzatte con queste bombe. Tu ancora no, pensavi che hanno tanto grazie alle bombe, e nemmeno sapevi che questo č cosi dal 1841
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

il franchismo poi l'aveva aumentata, come Rajoy....
Nel 500 la Navarra era indipendente
poi i baschi esistono dal 2000 ac....almeno
Io non ho mai messo bombeI baschi hanno imparato che con la bombe non hanno ottenuto un cazzo e hanno smesso si fare cazzatte con queste bombe. Tu ancora no.
Loro hanno ottenuto...che a Franco non succedesse Blanco....
Diciamo che con le bombe i Baschi sono i padri della Spagna 'Democratica'
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E poi
Vabbe, vai a prendere altro. Al meno hai imparato che la catalogna č molto piu autonoma e ha piu competenze che qualsiasi regione italiana, e che i baschi non sono affatto la regione spagnola piu autonoma
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.