- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Comunque questa singolare usanza che praticate sul forum, quella di agglomerare in un unico e planisferico Thread, finisce per uccidere il confronto. Anzi, a me l'impressione di una strategia volta a censurare, perché in un file da migliaia di pagine, diventa materialmente impossibile trovare un post interessante, leggere post più vecchi di due o tre pagine e perdere totalmente l'interesse a partecipare semplicemente per la pratica impossibilità a rinvenire i propri interventi vecchi anche solo di qualche giorno. Impraticabile ritrovarsi, impossibile rispondere e seguire i confronti.
Magari per i tanti ragazzi con moltissimo tempo libero sarebbe ancora possibile ma per chi possiede una vita ed un lavoro, è veramente impossibile e frustrante, tanto da scoraggiare moltissima gente ad intervenire.
Inutile sottolineare che il troppo guasta!

Basta accorpare quelli più piccoli e man mano accorpare sempre quelli nuovi fra i più piccoli, senza creare mastodonti.
Diveramente non si può seguire l'argomento. Tanto più che lo si può seguire più agevolmente su altri social.
Per esempio, nel mio caso, io rinuncio ad intervenire e seguire i vostri confronti, per l'impossibilità di seguire tutti, me stesso per primo.
Ragazzi, non ci si ritrova e spesso non abbiamo il tempo per cercare ore e ore. Per chi ha molto tempo, magari, è possibile, ma per gli altri è impossibile. Io proprio non ci riesco, ma neppure alla lontana. E' impossibile, così è troppo grande, ma troppo veramente.

Catalogna, l?economia la salverà dal disastro | Attualità
d allora chi salverà la Regione Catalana dal disastro? Non certo il dissennato operato di Mariano Rajoy, pronto a cancellare l'art.155 della Costituzione che prevede di cancellare l'autonomia della comunità Catalana, nè tantomeno le inutili motivazioni del Re Felipe, ma la salverà un attore sceso in scena in questi giorni: un attore chiamato ECONOMIA.......
Davanti al 'vil danaro' probabilmente anche le identità più profonde potrebbero vacillare e far rivedere azioni senza ritorno. Ed è per questo che in alcune frange del granitico Governo catalano qualche crepa di dubbio si sta aprendo. Bene sta facendo la sindaca di Barcellona Colau che sta cercando di portare avanti un sentimento di moderazione. Sentimento che comincia a serpeggiare anche in aree più allargate del paese. Se il Governo spagnolo eviterà prove muscolari ( giuste le scuse tramite il prefetto per la durezza della polizia durante le manifestazioni), i catalani inizieranno a porre in secondo piano le emozioni e ragioneranno in modo più pragmatico forse si è ancora in tempo ad evitare un disastro senza senso, senza ritorno se non a caro prezzo.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle