Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Poi cosa c'entrano gli jihadisti lo sa solo @Ted
Certo che se i votanti del Pd sono tutti così forse sono meglio i lettori del Giornale...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Abertis avra' spostato sede, le autostrade mi pare difficile se le porti dietro, idem le banche, spostano la sede, arma a doppio taglio, se i catalani tolgono i soldi in massa vedi che stangata, hanno spostato sede le societa' che gestiscono gas e acqua, dubito si portini dietro i gasdotti ed i tubi.

Beh, certo, è molto difficile creare dal nulla un nazionalismo o altri sentimenti del genere.
Parli della rivoluzione francese o in generale?
Nei fatti credo che qualunque decreto del genere potrebbe essere bloccato o dichiarato illegittimo dal governo centrale.
Beh, uno che paragonava il diritto di voto ai plebisciti fascisti...
Praticamente impossibile, diciamo. Anche le banche possono spostare le sedi ma dovranno pure lasciare qualcosa. Spostare le industrie potrebbe invece esssere fattibile ma costare caro, le stazioni turistiche invece voglio vederli a spostarle...![]()

@ZID: testo che non mi dice niente di nuovo, tutte cose che già sapevo. E comuni a qualsiasi stato esistente (stati-nazione ottocenteschi compresi) e a qualsiasi nazione senza stato. Pensiamo ad esempio all'invenzione del kilt scozzese...
Questo non cambia di una virgola il mio punto di vista però