Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: La gente chiama. FN risponde. Sempre.

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Scusa ma se al Nord vogliono preservare la loro razza lavoratrice e la loro cultura celtico-longobarda perché dovrebbero 'romanizzarsi'? Per non 'disgregarsi' dai meridionali? Ah beh...

Almeno viene fuori a chi interessa davvero questa 'aggregazione'...

La Sicilia è stata vittima dell'imperialismo islamico che ha lasciato come residuo la mafia, gli arabi sono stati respinti secoli fa ma i siciliani oggi devono liberarsi dei mafiosi e dei clandestini anziché continuare ad alimentarli con l'assistenzialismo, se vogliono far parte dell'Europa.

carlomartello
    Oddio mi sembri mio padre che mi faceva i discorsi che lui apparteneva alla razza lavoratrice mentre io ero di razza parassita, sarà pure lui Padano?
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    A parte che gli ex missini li candida Forza Nuova (vorresti forse dire che la candidatura del giudice rapito dalle BR - che a quanto pare aveva simpatie per la destra missina a suo tempo - non sia una tipica candidatura da vecchio MSI-Destra Nazionale?), ma mi chiedo dove io abbia parlato di 'ordine, legalità e pulizia'.
    Finalmente delle belle argomentazioni. Bene.
    La candidatura Sossi è una candidatura da "carta patinata", è un nome che a qualcuno dice qualcosa.
    Noi critichiamo il missinismo e lo criticheremo sempre, chi viene con noi questo lo sa e quindi è lui che si adatta.

A me non frega nulla nè dell'ordine nè della legalità nè della pulizia.
    A me interessa che in Italia - grazie al gretto populismo e alla demagogia xenofoba - si venga a creare un terreno fertile per l'ascesa di forze identitarie che possano al momento opportuno trovarsi pronte per fronteggiare quella che sarà una vera e propria alluvione multirazziale.
    Che lo si voglia o no, le ideologie sono state sostituite dalle rivendicazioni etniche, tribali e razziali.
    Affermazione che non condivido affatto. Semmai è proprio l'unica ideologia sopravvissuta alla seconda guerra mondiale quella economicista e relativista che vuole ridurre il tutto a rivendicazioni etniche e tribali. Perchè sono basse e facilmente gestibili.
    Nostro scopo dev'essere quello di innalzare il livello dello scontro su piani ben più elevati e meno facilmente gestibili. Continuo a chiederti numeri alla mano chi fa più danni in Italia: Cinesi, est-europei, arabi, nord-africani??

Come diceva Nicolas Gomez Davila: "Le epoche storiche sono intervalli in cui predomina un determinato tipo di norma.
    I secoli XVIII e XIX furono l'epoca delle norme giuridiche. Il XX è stato quello delle norme economiche.
    Un nuovo periodo si profila oggi, nel quale predomineranno le norme biologiche; l'epoca che sta iniziando affronterà conflitti etnici, una crescente pressione demografica, e un crescente immiserirsi della specie".
    Condivido il giudizio sui secoli scorsi non su quello presente

In un contesto del genere, possono inserirsi benissimo movimenti come Forza Nuova che hanno un'impostazione valoriale salda, ancorata sia all'identità europea che al Cattolicesimo Romano.

Non importa se la Lega sia o meno veramente anti-mondialista o rivoluzionaria: quello che importa è che porti dentro al sistema delle contraddizioni che prima o poi saranno sempre più evidenti e consentiranno agli identitari un raggio d'azione più ampio.

Sta alla destra radicale saper cogliere quest'opportunità e sfruttare la situazione.
    Certo che se si rinuncia in partenza a qualsiasi tipo di strategia 'pragmatica' - che in realtà non comporterebbe alcun compromesso sul piano 'ideale - in nome della 'lotta al sistema' (che in realtà se si volesse portare avanti coerentemente fino all'estremo dovrebbe portare alla prospettiva della lotta armata e sappiamo tutti cos'hanno portato scelte del genere) siamo a cavallo

Torniamo al discorso di prima: la Lega s'inserisce perfettamente nel "quadro Davila", ma è una sovrastruttura superficiale, estetica.
    Ciò che noi crediamo serva è una struttura contenutistica, etica e magari anche epica.
    Per questo esiste FN.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Oddio mi sembri mio padre che mi faceva i discorsi che lui apparteneva alla razza lavoratrice mentre io ero di razza parassita, sarà pure lui Padano?
    Se tuo padre te lo diceva sì vede che sei un fannullone, ecco perché non ti piace il Federalismo.
    Grazie per la tua testimonianza...i conti tornano.

carlomartello

ULTIMO ARGINE
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La storia mi insegna che Caracalla diede la cittadinanza a tutti gli abitanti dell'Impero, solo perchè quest'ultimo aveva bisogno di soldi per mantenere tutto il carrozzone.
    E sinceramente io preferisco la Roma prisca o quella augustea piuttosto che la decadente età tardo-imperiale, che - se non fosse stato per il Cristianesimo - avrebbe portato ad una Babilonia di idolatri infiacchiti dai costumi orientali.
    Va da sè...che l'impero romano stesso, a parte gli ebrei e gli altri popoli semiti mediorientali era in gran parte costituito da popolazioni di "razza bianca". Anche il Nord Africa era popolato da bianchi di ceppo berbero, prima che fosse infestato dagli arabi levantini e dai negri subsahariani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Se tuo padre te lo diceva sì vede che sei un fannullone, ecco perché non ti piace il Federalismo.
    Grazie per la tua testimonianza...i conti tornano.

carlomartello
    Quindi ho un leghista-padano in casa iango: ora mi dirà di federalizzare il portafoglio e che i soldi che guadagna lui se li tiene tutti lui :'( sono nella cacca! Aiutatemi!
    .

ULTIMO ARGINE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Quindi ho un leghista-padano in casa iango: ora mi dirà di federalizzare il portafoglio e che i soldi che guadagna lui se li tiene tutti lui :'( sono nella cacca! Aiutatemi!
    :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La storia mi insegna che Caracalla diede la cittadinanza a tutti gli abitanti dell'Impero, solo perchè quest'ultimo aveva bisogno di soldi per mantenere tutto il carrozzone.
    E sinceramente io preferisco la Roma prisca o quella augustea piuttosto che la decadente età tardo-imperiale, che - se non fosse stato per il Cristianesimo - avrebbe portato ad una Babilonia di idolatri infiacchiti dai costumi orientali.
    Ricondurre il tutto alla tassa sulla cittadinanza per far cassa mi pare riduttivo.
    Il Principio della cittadinanza romana "aperta a tutti" è quello che consentì di aggregare tutti i popoli della penisola italica prima, e del resto d'Europa poi. All'epoca avrebbero potuto fare discriminazioni etniche anche coi greci o coi siculi.

Oggi in Italia abbiamo percentuali sempre più alte di immigrati nordafricani di fede islamica, quelli 'bianchi' - per modo di dire - in gran parte sono albanesi di religione musulmana.
    Certo, ci sono anche i filippini, i cinesi, i latinos e gli zingari: ma infatti sono un problema pure quello, non mi soffermo solo sull'Islam.
    Per il resto, romeni, polacchi, russi, bielorussi, lituani o ucraini, non danno nessun fastidio, anche se chiaramente è meglio che non vengano qui a vagonate, pur potendo essere facilmente assimilati.
    Tutti quelli che arrivano a Lampedusa ad esempio provenendo dall'Africa subsahariana non sono affatto musulmani. Il discorso immigratorio prescinde dal dove e dalla religione. Per te è un problema maggiore una moschea a Genova o il fatto che il 40% dei ricercati rumeni sia in Italia o che ci sia quasi un milione di cinesi che sta soppiantando quel poco che rimane dell'industria tessile e manifatturiera italiana?

Io non voglio il dialogo con l'Islam: non mi piace l'ecumenismo nè tanto meno mi piace 'meticciare' la razza o la cultura.
    Certo, se ci fosse un Cattolicesimo forte non avremmo alcuna paura della moschea.
    Ma probabilmente se ci fosse un Cattolicesimo forte, non saremmo nè pieni di immigrati nè tanto meno qualcuno chiederebbe la costruzione di moschee sul nostro territorio.
    Non parlo di ecumenismo, per me la fede rivelata è una, ma di dialogo che si deve instaurare nell'ambito di un mondo plurale ma dove ognuno sta al suo posto.
    Inutile citare le citazioni arabe di Dante, ma il concetto è quello. Quel dialogo. Non certo quello di chi vuol cambiare il nome ad una scuola in nome della multietnicità politicamente corretta del cazzo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Va da sè...che l'impero romano stesso, a parte gli ebrei e gli altri popoli semiti mediorientali era in gran parte costituito da popolazioni di "razza bianca". Anche il Nord Africa era popolato da bianchi di ceppo berbero, prima che fosse infestato dagli arabi levantini e dai negri subsahariani.
    In gran parte, ma non del tutto. Come oggi l'Italia o l'Europa.

ULTIMO ARGINE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    In gran parte, ma non del tutto. Come oggi l'Italia o l'Europa.
    Purtroppo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Purtroppo.
    Per fortuna.
    Roma non sarebbe stata Roma.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima