





Comunque la società ideale è il socialismo. Il resto sono sogni desadiani, eugenetici e paradisi per turisti...
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!










La società dove la proprietà privata è inviolabile e i subumani si tengono alla larga da me
Wewewewewewewewe


Ricapitolando:
La vostra società ""ideale"" sarebbe composta solo da bianchi occidentali (ideologicamente di destra o estrema destra)
geneticamente puri, senza immigrati e/o subumani (forse inteso come zingari omosessuali transessuali e via dicendo), tutti con il fucile in mano per difendere la propria proprietà privata.
Mi ricorda qualcosa del passato, ma non vorrei sbagliarmi...![]()

