Ormai è pezzo che siamo in Ot, non abbiamo cominciato noi, ho visto il filmato, indecente, ma Kossiga era così da vecchio, era un pò intronato, ma dissento, non me n'ero accorta.
Ti faccio le mie scuse, spero che tu le accetti.Per il resto quello che io ho detto su SCALFARO , non lo ritiro.
ADA





Rispondi Citando
Che cossiga abbia comunque usato mezzi poco legali in questo campo è risaputo. Se non altro poliziotti in borghese tra i manifestanti con le pistole in mano e la vittima Giordana Masi (e mezzi blindati della polizia nelle zone universitarie)sono lampanti esempi che anche quando non aveva una certa età era su queste posizioni.
iaociao:

