con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per me il miglior modo per gustare la mostarda è la ricetta dei tortelli di zucca alla mantovana conditi con il soffritto di lardo... il contrasto dolce e salato di quel piatto è fenomenale!
Li hai mai provati?
certo che sì
sono deliziosi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Ho assaggiato mostarda poche volte, non mi piaciuta granché, anzi, l'ho trovata un po' così così.
è un gusto molto particolare e non gradevolissima da sola, ma se provi ad unirla al mascarpone e spalmi la cremina su una fetta di pane nero.......forse ti piacerà
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
è un gusto molto particolare e non gradevolissima da sola, ma se provi ad unirla al mascarpone e spalmi la cremina su una fetta di pane nero.......forse ti piacerà
Guarda, io ho già gusti particolari. Sul mascarpone? No, no. Già il mascarpone mi fa paura, figuriamoci con la mostarda sopra.
è un gusto molto particolare e non gradevolissima da sola, ma se provi ad unirla al mascarpone e spalmi la cremina su una fetta di pane nero.......forse ti piacerà
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...