con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Intendevo dire che per conoscere qualcosa prima o poi devi provarlo altrimenti non mangeresti nulla... ti nutriresti solo di latte umano... e forse neppure di quello
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Intendevo dire che per conoscere qualcosa prima o poi devi provarlo altrimenti non mangeresti nulla... ti nutriresti solo di latte umano... e forse neppure di quello
Nella mia vita ho assaggiato un sacco di cose. Mangio quello che ho assaggiato. Mi basta, cioè, mi faccio bastare.
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...
hai ragione, intendo quella con la frutta
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
ma se vai in un paese per te straniero, non hai la curiosità di assaggiare il cibo del luogo?
Io lo faccio sempre... adoro assaggiare cose nuove. Poi ci sono cose che ammetto, forse per mero pregiudizio non riesco ad assaggiare... in primis tutte le interiora e le frattaglie...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Io lo faccio sempre... adoro assaggiare cose nuove. Poi ci sono cose che ammetto, forse per mero pregiudizio non riesco ad assaggiare... in primis tutte le interiora e le frattaglie...