Pagina 3 di 35 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 341

Discussione: Dieta

  1. #21
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti credo. Bisognerebbe rinunciare ai carboidrati e fare un po' di sport. Io mi sono trasferita in un altro distretto e ho mollato la palestra. Ci andavo ogni giorno. Poi non so rinunciare ai dolci, cioè, lo saprei anche, ma devo convincermi.

    Non compro più il cioccolato, ma c'è sempre della marmellata in casa, gli anacardi ( li adoro!), il miele e questo non va bene, si tratta di prodotti troppo calorici.

    Comunque da domani si ricomincia!!!
    Volendo qualche sfizio te lo puoi levare: è sufficiente che i vari dolci, marmellate, ecc. li mangi la mattina presto (ovviamente non 10 chili per volta), a mezzogiorno fai un pasto normale (la prima e la seconda portata non devono essere troppo abbondanti) la sera possibilmente zero mangiate, se non puoi resistere mangia qualche carota, zucchina, ecc., insomma cibi che non fanno calorie, sempre la sera sono da evitare assolutamente i carboidrati, con questo tipo di dieta dovresti perdere almeno mezzo KG ogni settimana, io ne ho persi oltre 15 nel giro di alcuni mesi.

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Volendo qualche sfizio te lo puoi levare: è sufficiente che i vari dolci, marmellate, ecc. li mangi la mattina presto (ovviamente non 10 chili per volta), a mezzogiorno fai un pasto normale (la prima e la seconda portata non devono essere troppo abbondanti) la sera possibilmente zero mangiate, se non puoi resistere mangia qualche carota, zucchina, ecc., insomma cibi che non fanno calorie, sempre la sera sono da evitare assolutamente i carboidrati, con questo tipo di dieta dovresti perdere almeno mezzo KG ogni settimana, io ne ho persi oltre 15 nel giro di alcuni mesi.
    Grazie per i consigli, ma di diete so tutto.

    Io non devo dimagrire molto, giusto qualche chilo, quindi mi basterebbe smettere con i dolci, pane e pasta. La pasta non la mangio spesso, anche se mi piace molto, quello che mi frega è il pane. Di solito lo mangiavo solo a colazione.

    Dovrei escludere i dolci del tutto. Anche con la frutta dovrei stare attenta, è molto zuccherina e a me piace molto.

    Non credo che sia molto salutare a rinunciare alla cena, anzi, ne sono convinta che non lo sia. Bisognerebbe mangiare poco e preferire i cibi poco calorici: una bella insalata mista con poco olio, verdure bollite, tipo finocchi, zucchine, broccoli, cavolfiore, accompagnate da un pezzetto di formaggio preferibilmente stagionato, dato che contiene meno grassi o una porzione di pesce o carne, o un piatto di minestrone, però molti ortaggi non vanno bene per la dieta.

    E' molto importante fare un po' di movimento: camminare, andare in bici, nuotare, andare in palestra.

    Poi, è molto importante la motivazione. Senza una motivazione valida non si riesce a dimagrire.

    Vabbé, vediamo come va, io sono fiduciosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    forza @mary ann faccio il tifo per te

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  4. #24
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Ieri polpette di verze, carote al burro, radicchio allo speck e, dulcis in fundo, torta di cioccolato e pere. Tutto fatto dalla mia mammina. Slurp.

  5. #25
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ieri polpette di verze, carote al burro, radicchio allo speck e, dulcis in fundo, torta di cioccolato e pere. Tutto fatto dalla mia mammina. Slurp.
    doppio slurp
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Io ho perso 7 chili in 2 mesi. Forse aiuta il fatto che essendo vegano non mangio dolci.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    io pure sono vegana, ma i dolci me li preparo da sola. in genere li mangio a colazione
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    @lanzichenecco

    Ho fotografato il mio minestrone. Manca solo il formaggio.
    che bell'aspetto!
    io adoro il minestrone!
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #28
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io pure sono vegana, ma i dolci me li preparo da sola. in genere li mangio a colazione
    Beh, io non ho proprio tutta sta voglia di mangiare dolci nè di cucinare. Se devo cucinare proprio preferisco esca fuori qualcosa di proteico che mi permetta di sopravvivere fino al giorno successivo!

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Beh, io non ho proprio tutta sta voglia di mangiare dolci nè di cucinare. Se devo cucinare proprio preferisco esca fuori qualcosa di proteico che mi permetta di sopravvivere fino al giorno successivo!

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    ahahaha, beh no. a me piace cucinare, soprattutto se vengono delle amiche a cena.
    quando sono sola anche io "sopravvivo"...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #30
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Ahahahahahaha......i vegani......

 

 
Pagina 3 di 35 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!
    Di Lancillotto del Lago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 14:13
  2. Sabato mattina...sabato pomeriggio...sabato sera
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 01:55
  3. Cosa fare sabato sera a Roma
    Di I-DISE nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 17:02
  4. Cosa faccio sabato pomeriggio?
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 25-07-04, 18:14
  5. Cosa vi piace fare di più?
    Di Skepto nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito