Volendo qualche sfizio te lo puoi levare: è sufficiente che i vari dolci, marmellate, ecc. li mangi la mattina presto (ovviamente non 10 chili per volta), a mezzogiorno fai un pasto normale (la prima e la seconda portata non devono essere troppo abbondanti) la sera possibilmente zero mangiate, se non puoi resistere mangia qualche carota, zucchina, ecc., insomma cibi che non fanno calorie, sempre la sera sono da evitare assolutamente i carboidrati, con questo tipo di dieta dovresti perdere almeno mezzo KG ogni settimana, io ne ho persi oltre 15 nel giro di alcuni mesi.





Ci andavo ogni giorno. Poi non so rinunciare ai dolci, cioè, lo saprei anche, ma devo convincermi. 
Rispondi Citando

