Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 341

Discussione: Dieta

  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Dieta mai !

    Voglio crepare con la panza piena e il fegato che prova (ahimè invano) a chiamare il 118 !

    Ciò nonostante sono solo 4-5 kg sopra il peso forma indicatomi dal medico.
    Finché sei giovane 4-5 chili in più non sono un problema, ma andando avanti con l'età possono diventare 15-20-30 ed oltre. Il metabolismo si rallenta e avrai molta più difficoltà a dimagrire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Sul mangiare sto in automatico.
    Se faccio lavori pesanti ,non per conto terzi, scendo solitamente di 5-8 kg entro una decina di giorni.
    Il problema è il digiuno in sciopero da sigarette: per non toccare cibo e paglie debbo concentrarmi sul gusto del nulla ,dimenticando pure che giorno è.

  3. #63
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Finché sei giovane 4-5 chili in più non sono un problema, ma andando avanti con l'età possono diventare 15-20-30 ed oltre. Il metabolismo si rallenta e avrai molta più difficoltà a dimagrire.
    Assolutamente vero.

    Il fatto curioso è che sono recentemente passato da +12 / 13 a + 4 / 5 senza cambiare una virgola nelle mie abitudini alimentari.

    E tanto giovane non lo sono da tempo hehe.

    Autoregolazione del fisico ?
    Boh...

    Edit:
    Poi tieni conto del fatto che si tratta ad oggi di un peso al di sopra del quintale, per cui l’eccesso è comunque in misura inferiore al 5% del peso corporeo.
    Tanto male alla fine non è.

  4. #64
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    io cmq ho visto anche anziani magrissimi.

    Se organizzate una routine culinaria virtuosa, in tarda eta non avrete problemi.
    Se la vivete come sacrificio ora, da anziani sara dura adattarsi, specie per chi indugia nei piaceri di gola
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  5. #65
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Anch'io come gli altri mi sono fissato sul cibo e sulle diete..analizzandole da un punto di vista materiale..ma poi ho indagato cosa c'è dietro..il significato che implicano e di cui sono maschere e apparenze..e questo non lo fanno tutti ma solo pochi..

    Per cui è inutile lavorare sui cibi se comprendiamo cosa significhino..e i i cibi significano energia..e quando il corpo non la consuma in altre cose..allora il corpo la consumerà per sostenersi..aumentando di peso..

    Alla base del disagio c'è la mancanza di attività..e l'eccesso di cibi supplisce il renderci occupati con la pace (drogata) che si ottiene..

    Chi vuol trascendere il cibo deve essere creativo..e la creatività ha tanti aspetti..
    Il cibo..il sesso..e poi se stessi nel profondo..la meditazione..

    E' una scala..se rimaniamo nel cibo ci muoviamo sempre sulle stesso gradino..e non avanziamo verso la leggerezza..che è la cosa più o meno consciamente desiderata..
    Tutte parole corrette, pensiero che condivido ed applico... a mio avviso, l'unica nota stonata è il modo in cui ti sei espresso rivolgendoti agli altri e dicendo che "vivono una vita insulsa e insignificante..senza gioia..senza avvenimenti.." etc. etc. ... come puoi sapere in che modo vivono le altre persone?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #66
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Tutte parole corrette, pensiero che condivido ed applico... a mio avviso, l'unica nota stonata è il modo in cui ti sei espresso rivolgendoti agli altri e dicendo che "vivono una vita insulsa e insignificante..senza gioia..senza avvenimenti.." etc. etc. ... come puoi sapere in che modo vivono le altre persone?
    ecco appunto

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  7. #67
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero.

    Il fatto curioso è che sono recentemente passato da +12 / 13 a + 4 / 5 senza cambiare una virgola nelle mie abitudini alimentari.

    E tanto giovane non lo sono da tempo hehe.

    Autoregolazione del fisico ?
    Boh...

    Edit:
    Poi tieni conto del fatto che si tratta ad oggi di un peso al di sopra del quintale, per cui l’eccesso è comunque in misura inferiore al 5% del peso corporeo.
    Tanto male alla fine non è.
    Dipende. Pesi più di un quintale, tipo 105 kg? Sei sei alto 195 cm e sei molto muscoloso, allora va bene, i muscoli pesano più del grasso. Sei sei alto 170/185 sei sicuramente in sovrappeso, poi dipende quant'è sopra il quintale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sul mangiare sto in automatico.
    Se faccio lavori pesanti ,non per conto terzi, scendo solitamente di 5-8 kg entro una decina di giorni.
    Sono tantissimi. Non va bene per niente. Per perdere così tanti chili in così breve tempo non dovresti mangiare proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Il problema è il digiuno in sciopero da sigarette: per non toccare cibo e paglie debbo concentrarmi sul gusto del nulla ,dimenticando pure che giorno è.
    Di solito chi smette di fumare ingrassa o si butta sul cibo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Tutte parole corrette, pensiero che condivido ed applico... a mio avviso, l'unica nota stonata è il modo in cui ti sei espresso rivolgendoti agli altri e dicendo che "vivono una vita insulsa e insignificante..senza gioia..senza avvenimenti.." etc. etc. ... come puoi sapere in che modo vivono le altre persone?
    Due più due deduco faccia quattro..
    Scrivere in un forum è il risultato di carenza da emozioni...soprattutto quelle positive..

    Chi ha una vita piena e soddisfacente non ha il bisogno di condividere o scontrarsi con gli altri su futili argomenti...

    Diciamo che il forum è un passatempo innocente che previene passatempi più pericolosi..ma essendo un passatempo non salva poi totalmente dai propri vizi..e quello della gola è il più armonico rispetto all'attività di scrittore..ambedue sono attività solitarie e sedentarie...

    Naturalmente poi esistono eccezioni..come in tutte le cose..ma l'humus è questo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #70
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dieta

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Due più due deduco faccia quattro..
    Scrivere in un forum è il risultato di carenza da emozioni...soprattutto quelle positive..

    Chi ha una vita piena e soddisfacente non ha il bisogno di condividere o scontrarsi con gli altri su futili argomenti...

    Diciamo che il forum è un passatempo innocente che previene passatempi più pericolosi..ma essendo un passatempo non salva poi totalmente dai propri vizi..e quello della gola è il più armonico rispetto all'attività di scrittore..ambedue sono attività solitarie e sedentarie...

    Naturalmente poi esistono eccezioni..come in tutte le cose..ma l'humus è questo..
    quindi tu sei carente di emozioni positive
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!
    Di Lancillotto del Lago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 14:13
  2. Sabato mattina...sabato pomeriggio...sabato sera
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 01:55
  3. Cosa fare sabato sera a Roma
    Di I-DISE nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 17:02
  4. Cosa faccio sabato pomeriggio?
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 25-07-04, 18:14
  5. Cosa vi piace fare di più?
    Di Skepto nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito