Hey Boys!
La situazione in poche parole è questa:
Il Rischio di guerra negli ultimi mesi,fonti ufficiali USA,è stato tra il 20% fino al 50%.
La Nord Corea dice che da anni puo colpire con un attacco ICBM gli USA,ma ora con piu precisione(test 29NOVEMBRE).
Gli USA dicono che da agosto 2017 la Nord Corea forse ha un anno per arrivare al famoso "rientro" nell'atmosfera dell ICBM;poi anche per gli USA la Nord Corea puo colpire gii USA con i suoi ICBM.
Poi ce la versione 10 anni ci vogliono prima che la Corea del Nord possa colpire gli USA con gli ICBM.
Ad esempio la francia pensa che in pochi mesi gli ICBM nordocreani possano colpire l'Europa.
Ho letto che nel 2018 si rischia che la COrea del Nord possa anticipare i tempi di avere il rientro







Rispondi Citando
