Comunque non vedo cosa ci sia di male ad essere molto attaccati alla mamma o alla nonna. Forse che le donne di oggi non sono fortemente legate al papà? Anche ieri esistevano i mammoni, come si dice oggi, ma anche le "papone". E io non ci vedo proprio niente di male, al di la di aberrazioni, ovviamente. La famiglia è delle cose più belle della vita, ed esservi visceralmente legati è un pregio non un difetto. Il problema è, a mio giudizio un altro: le donne fanno ancora troppo troppo affidamento sugli uomini, il che è indice del fatto che una vera e reale parità tra i sessi non è stata ancora raggiunta e che siamo ben lungi dal raggiungerla, purtroppo. Troppe donne si siedono e pensano: "non faccio nulla per cambiare la mia vita, per essere felice, aspetto lo scemo d'azzurro vestito che provvederà a me". Ma non è così che funziona, ragazze, siete troppo troppo legate al mito d'un uomo che non esiste e che probabilmente non è mai esistito e che mai esisterà. Siamo solo esseri umani, tutti, maschietti e femminucce.




Rispondi Citando

