Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini? un genio!

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Su Castelli hanno rotto i cosiddetti per cinque anni perché, invece che laureato in giurisprudenza, era laureato in ingegneria. E ci poteva benissimo stare, perché - in teoria - ad ogni ministero dovrebbe stare un competente. Ma ormai si capisce che ogni cosa è pretestuosa, perché qualunque cosa si faccia è sempre sbagliata. E teniamoci Orlando, Lorenzin e la Fedeli, l'empireo dell'intellighenzia italiana.
    Io l'unica persona che non ho mai sopportato in Lega è Borghezio perchè è dichiaramente sciovinista oltre che svarionato di suo.
    Ma forse non hai seguito bene la vicenda della morte di Bonanno dove VOLUTAMENTE sono state lasciate correre per giorni ipotesi complottistiche "L'hanno fatto fuori come Heider!!!!!!!!!!!".

A questo si è ridotta la Lega, a fare marketing pure sui morti.

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Mentre i rintronati del politicamente corretto lo attaccano come "ignorante" o "stupido" è il più sveglio di tutti

Ha preso un partito al 4% e lo ha portato al 18%
    Ha preso un partito locale dove vinceva solo al nord e ora prende parecchi voti anche al sud
    Ha ricreato un partito da zero portandolo da partito del nord a partito italian
    ha preso un partito minoritario del cdx e ora è maggioritario

Il segreto:
    - un impegno mai visto
    - l'umiltà di circondarsi di persone iper competenti ( come Bagnai)
    - la vicinanza a CHI LAVORA PER DAVVERO!
    -sparare promesse irrealizzabili
    -capito che gli italiani votano contro ed ha imbastito una campagna elettorale di conseguenza

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Io l'unica persona che non ho mai sopportato in Lega è Borghezio perchè è dichiaramente sciovinista oltre che svarionato di suo.
    Ma forse non hai seguito bene la vicenda della morte di Bonanno dove VOLUTAMENTE sono state lasciate correre per giorni ipotesi complottistiche "L'hanno fatto fuori come Heider!!!!!!!!!!!".

A questo si è ridotta la Lega, a fare marketing pure sui morti.
    Diciamo che è il contrario per quel che mi riguarda, perché ho letto, partendo da Haider, il parallelo con Bonanno. Di come è morto, in effetti, so poco (intendo, ciò su cui si ricama), ma quella di Haider resta una vicenda non esattamente cristallina, senza per forza tirarci dentro complotti. Invece Pim Fortuyn lo ha ammazzato in pubblica piazza un terrorista comunista e lì non si ha molto su cui discutere. Comunque, devi frenare il tuo odio anti-leghista, è del tutto sproporzionato. Perché non ti limiti ad augurarti, come fanno tutti i sinistri, che semplicemente non mandi via gli immigrati, non approvi la flat tax e così via?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E teniamoci Orlando, Lorenzin e la Fedeli, l'empireo dell'intellighenzia italiana.
    Ma quale empireo, i governi sono tutte armate Brancaleone (a parte che decidono segretari e sottosegretari) che esistono perchè ci sono quelli come te che stimano le "istituzioni" come espressione di chissà quale sommo grado di civiltà (livello etrusco con i LITTORI......)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Diciamo che è il contrario per quel che mi riguarda, perché ho letto, partendo da Haider, il parallelo con Bonanno. Di come è morto, in effetti, so poco (intendo, ciò su cui si ricama), ma quella di Haider resta una vicenda non esattamente cristallina, senza per forza tirarci dentro complotti. Invece Pim Fortuyn lo ha ammazzato in pubblica piazza un terrorista comunista e lì non si ha molto su cui discutere. Comunque, devi frenare il tuo odio anti-leghista, è del tutto sproporzionato. Perché non ti limiti ad augurarti, come fanno tutti i sinistri, che semplicemente non mandi via gli immigrati, non approvi la flat tax e così via?
    Perchè per me gli immigrati possono anche tornare tutti a casa loro, come vedi la mia posizione NON è "ideologicamente solidale" per niente.
    La flat tax non la discuto nemmeno perchè se la fanno crollano pezzi interi di pubblico O compensano tassando altro, per non parlare poi dell'uscita dall'euro che vorrebbe la mente suprema che ha aperto questo thread: usciamo pure ed entriamo nella sfera di influenza soviet....pardon RUSSA, come Polonia o Finlandia dei "bei tempi"......

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma quale empireo, i governi sono tutte armate Brancaleone (a parte che decidono segretari e sottosegretari) che esistono perchè ci sono quelli come te che stimano le "istituzioni" come espressione di chissà quale sommo grado di civiltà (livello etrusco con i LITTORI......)
    Io non stimo le istituzioni, le accetto e cerco di cambiarle, se posso, nella legalità. Piuttosto, se tu sei anarchico, che diamine voti a fare (e pure Lega, nel tuo paese, segno di una confusione mentale evidente)?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non stimo le istituzioni, le accetto e cerco di cambiarle, se posso, nella legalità. Piuttosto, se tu sei anarchico, che diamine voti a fare (e pure Lega, nel tuo paese, segno di una confusione mentale evidente)?
    La confuzione sarà la tua perchè io ho votato scheda bianca per le nazionali e solo per le regionali. Certo che voto per le amministrazioni locali, soprattutto quelle che per prime cercano di contenere il potere centralistico del Freddo Mostro.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perchè per me gli immigrati possono anche tornare tutti a casa loro, come vedi la mia posizione NON è "ideologicamente solidale" per niente.
    La flat tax non la discuto nemmeno perchè se la fanno crollano pezzi interi di pubblico O compensano tassando altro, per non parlare poi dell'uscita dall'euro che vorrebbe la mente suprema che ha aperto questo thread: usciamo pure ed entriamo nella sfera di influenza soviet....pardon RUSSA, come Polonia o Finlandia dei "bei tempi"......
    Sono settant'anni che siamo sotto un padrone e visto che siamo antifascisti, perché non scegliamo di rivolgerci alla Grande Russia? Trent'anni fa saresti stato entusiasta alla prospettiva (ma trent'anni fa eri in fasce, probabilmente).

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non stimo le istituzioni
    "Salve sono Aureliano l'idealista conservatore per cui non bisogna parlare male dei commissari di polizia dal cui piano precipitano innocenti ma non stimo le istituzioni del dito di dio, noooooo"........

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

"Salve sono Aureliano l'idealista conservatore per cui non bisogna parlare male dei commissari di polizia dal cui piano precipitano innocenti ma non stimo le istituzioni del dito di dio, noooooo"........
    Se devi fare il deficiente...

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima