Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #61
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Per essere considerato un genio (per gli standard italiani si intende) deve prima formare un governo, farlo durare e farsi rieleggere. Se riesce in tutto ciò riconoscerò le sue capacità.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Ho aperto la discussione anche per vedere i rosicamenti dei radicali chic come standing bull, tancazzaro e altri


    Vai Salvini!
    Non sai nemmeno chi sta dietro a Salvini, rispetto a gente che ha visto intruppati i suoi amici d'infanzia nel meccanismo della propaganda (io).

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Per essere considerato un genio (per gli standard italiani si intende) deve prima formare un governo, farlo durare e farsi rieleggere. Se riesce in tutto ciò riconoscerò le sue capacità.
    Salvini su FB ha più fuoco mediatico di MACRON (DI PIU'), questo perchè gli italiani sono fessi.
    Non hai la minima idea del traffico che genera questa gente, è almeno 2 o 3 volte quello di tutto il M5S......chiaro?

  4. #64
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Mentre i rintronati del politicamente corretto lo attaccano come "ignorante" o "stupido" è il più sveglio di tutti

    Ha preso un partito al 4% e lo ha portato al 18%
    Ha preso un partito locale dove vinceva solo al nord e ora prende parecchi voti anche al sud
    Ha ricreato un partito da zero portandolo da partito del nord a partito italian
    ha preso un partito minoritario del cdx e ora è maggioritario


    Il segreto:
    - un impegno mai visto
    - l'umiltà di circondarsi di persone iper competenti ( come Bagnai)
    - la vicinanza a CHI LAVORA PER DAVVERO!
    a vendere aria fritta è facile,contano i fatti poi ,ho scritto un libro a breve esce " L'opportunista " storia del popolo itagliano e di un paese fallito

  5. #65
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Non mi piace come tipologia umana il professorino di filosofia - anche se poi tratta di marketing e ingegneria sociale - che si impegna a manipolare la ggggente sfruttando le dinamiche di FB e simulando una completamente inesistente "genuinità" del fenomeno (fa parte del marketing far credere che esista una zoccolo duro genuinamente interessato ad un prodotto).
    Questi individui sono come il contadino che spala il letame (umano) dicendoti che invece è candida neve perchè sia il letame che la neve servono a far crescere la pianta (del successo elettorale).

    Prendi invece Troll/Princeps Huius Mundi, è un cinicone bastardo che venderebbe pure sua figlia alla Minetti o alla Bonasia per darla in pasto al Berlusconi di turno ma ho chiesto di Sorel non ricordandone il nome e nel giro di 2 righe m'ha trovato esattamente il riferimento che mi serviva e non nasconde minimamente il suo disprezzo verso i "miglioratori del mondo" (anche se sta bene attento a non attaccare chi SIMULA questa cosa - anche palesemente - perchè sempre cinicamente ne apprezza la recitazione o almeno così vuol far credere e io ci credo poco).

    Il vero Salvini è questa faccia da ragazzino sfigato qui:
    Dietro Salvini, quindi, abbiamo un professore di filosofia? Questo è il tipo di notizia che potrebbe migliorare l'opinione di un conservatore meridionale, tipo Florian, sulla Lega. Magari anche la mia, visto che la filosofia non la disprezzo affatto. Tu parli di promozione di un prodotto, ma questa è la tua opinione, ed io, in assenza di altre fonti, posso anche limitarmi a prenderla per buona senza investigare oltre. Ma mi domando: tutti i consiglieri dei politici, che cosa sono? Quale altro compito hanno se non di costruire un programma, un'immagine, una faccia vincente? Si fa tanto parlare delle disgrazie di Renzi e ho letto che molti le attribuiscono ad un suo consigliere americano (che non conosco). Quale politico non ha chi lo indirizza, lo aiuta, lo segue? Insomma, dov'è la novità, qual è lo scandalo? Perché la facciamo tanto complicata, suvvia: odii la Lega e hai il sangue alla testa perché ha preso il 18 %, e dal tuo punto di vista la "colpa" è di questo signore qui, che semplicemente ha fatto bene il suo lavoro. Come si dice, di spin doctor?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Dietro Salvini, quindi, abbiamo un professore di filosofia? Questo è il tipo di notizia che potrebbe migliorare l'opinione di un conservatore meridionale, tipo Florian, sulla Lega. Magari anche la mia, visto che la filosofia non la disprezzo affatto. Tu parli di promozione di un prodotto, ma questa è la tua opinione, ed io, in assenza di altre fonti, posso anche limitarmi a prenderla per buona senza investigare oltre. Ma mi domando: tutti i consiglieri dei politici, che cosa sono? Quale altro compito hanno se non di costruire un programma, un'immagine, una faccia vincente? Si fa tanto parlare delle disgrazie di Renzi e ho letto che molti le attribuiscono ad un suo consigliere americano (che non conosco). Quale politico non ha chi lo indirizza, lo aiuta, lo segue? Insomma, dov'è la novità, qual è lo scandalo? Perché la facciamo tanto complicata, suvvia: odii la Lega e hai il sangue alla testa perché ha preso il 18 %, e dal tuo punto di vista la "colpa" è di questo signore qui, che semplicemente ha fatto bene il suo lavoro. Come si dice, di spin doctor?
    Un professorino di marketing con la laurea in filosofia.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Ho aperto la discussione anche per vedere i rosicamenti dei radicali chic come standing bull, tancazzaro e altri


    Vai Salvini!
    Radical Chic.
    Tom Wolfe ha inventato quel termine avendo dei riferimenti ben precisi, ai quali io non corrispondo per niente.
    tutt'al più potrei corrispondere a "gauche caviar", che è una cosa completamente diversa, ma capisco che queste sottigliezze non sono così facili da comprendere.

  8. #68
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Un professorino di marketing con la laurea in filosofia.
    Un professore di filosofia, che promuove un politico. Come già detto, è stata un'ottima scelta, visto il risultato (e sto sempre giocando con le tue carte, dando per scontato che Salvini sia un pupazzo in mano a costui).
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    hai il sangue alla testa perché ha preso il 18 %,
    Ho il sangue alla testa perchè ha intruppato miei amici d'infanzia (qui a Pontida come puoi immaginare sono quasi tutti leghisti, ma mica si pongono domande sulle direttive propagandistiche del partito, sono messi peggio dei sottoposti di PEPPONE, o devo farti presente io le famose vignette "Contrordine Compagni" ? ) nel meccanismo di propaganda.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Un professore di filosofia, che promuove un politico. Come già detto, è stata un'ottima scelta, visto il risultato (e sto sempre giocando con le tue carte, dando per scontato che Salvini sia un pupazzo in mano a costui).
    Ricordati chi è Salvini:


 

 
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito