Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

Maestro
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Salvini? un genio!

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    nemmen per sogno: io, che sono intelligente, ho annullato la scheda sia alla camera che al senato. lo ho già dichiarato rispondendo ad una domanda esplicita di Svicolone.
    evabbè, ma allora se non annulli la scheda sei un pirla ci stai dicendo in soldoni
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    evabbè, ma allora se non annulli la scheda sei un pirla ci stai dicendo in soldoni
    vedi tu.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio

Se vuoi ti spiego tutto nel dettaglio ma poi divento più noioso di quello che sono già, ma veramente, se vedi "carisma e astuzia" purtroppo mi confermi i miei pregiudizi su tutta la tua parte politica.
    no, astuzia c'è: quella del commerciante che trucca la bilancia per fregare il compratore.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Mi sa che tu non hai ben presente gli attori REALI della scena, laddove Salvini è solo un frontman, un megafono e basta scelto perchè rappresenta perfettamente il coglione qualsiasi in cui tutti si possono identificare (che è la CHIAVE del voto in tempi di social network)

Guarda che a me interessa tutta la struttura propagandistica dietro, quella di Luca Morisi che è il vero capo della Lega.
    E mi interessa perchè AHIME' abbiamo tante conoscenze in comune (il politecnico di Mantova nasce come distaccamento di quello di Milano, poi lui è passato a fare il professorino a Verona)

Se vuoi ti spiego tutto nel dettaglio ma poi divento più noioso di quello che sono già, ma veramente, se vedi "carisma e astuzia" purtroppo mi confermi i miei pregiudizi su tutta la tua parte politica.
    Mi pare proprio di aver scritto che un politico intelligente si circonda di persone che lo portano al successo. Tu mi parli di questo Morisi, che non conosco. Tanto di cappello, se è lui l'artefice di questo risultato. Non capisco perché ti impunti tanto, o meglio lo capisco, ma lo trovo davvero eccessivo. Ha preso il 18 ma guarda che può benissimo ritornare al 4. Perché ti affanni così?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Maestro
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

vedi tu.
    la democrazia è una truffa, non ci resta che sperare in pinchet
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

confronto a te senz'altro.
    Stai qui a rompere i coglioni nel forum e poi non sai nemmeno esprimere un cazzo di voto per appoggiare una scorreggia di idea politica.

Bannati!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Stai qui a rompere i coglioni nel forum e poi non sai nemmeno esprimere un cazzo di voto per appoggiare una scorreggia di idea politica.

Bannati!
    appoggiare quale idea politica? quella di un pastrocchio democratico che non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio, o quella di quattro mummie che pensano di fare politica dicendo che i pastrocchiani non sono di sinistra? che poi uno si chiede loro dove erano, quando il pastrocchio bombardava Belgrado o approvava la buona scuola.
    per un momento ho sperato che Pisapia riuscisse a cavare sangue da quelle rape, ma mi sono presto reso conto che l'impresa era impossibile.
    certo: rompo i coglioni sul forum, ma che vuoi fare? noi vecchi siamo così, e in fondo non mi dispiace assomigliare ad un paulott come Gino Bartali, che l'è tutto sbagliato, tutto da rifare. però, se avessi avuto l'età, ai suoi tempi avrei tifato per Coppi.
    e sì, è vero: sono un po' pirla, se alla mia età continuo ad illudermi di vedere un partito socialdemocratico decente che si assume la responsabilità di governare il Paese.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Mi pare proprio di aver scritto che un politico intelligente si circonda di persone che lo portano al successo. Tu mi parli di questo Morisi, che non conosco. Tanto di cappello, se è lui l'artefice di questo risultato. Non capisco perché ti impunti tanto, o meglio lo capisco, ma lo trovo davvero eccessivo. Ha preso il 18 ma guarda che può benissimo ritornare al 4. Perché ti affanni così?
    Non mi piace come tipologia umana il professorino di filosofia - anche se poi tratta di marketing e ingegneria sociale - che si impegna a manipolare la ggggente sfruttando le dinamiche di FB e simulando una completamente inesistente "genuinità" del fenomeno (fa parte del marketing far credere che esista una zoccolo duro genuinamente interessato ad un prodotto).
    Questi individui sono come il contadino che spala il letame (umano) dicendoti che invece è candida neve perchè sia il letame che la neve servono a far crescere la pianta (del successo elettorale).

Prendi invece Troll/Princeps Huius Mundi, è un cinicone bastardo che venderebbe pure sua figlia alla Minetti o alla Bonasia per darla in pasto al Berlusconi di turno ma ho chiesto di Sorel non ricordandone il nome e nel giro di 2 righe m'ha trovato esattamente il riferimento che mi serviva e non nasconde minimamente il suo disprezzo verso i "miglioratori del mondo" (anche se sta bene attento a non attaccare chi SIMULA questa cosa - anche palesemente - perchè sempre cinicamente ne apprezza la recitazione o almeno così vuol far credere e io ci credo poco).

Il vero Salvini è questa faccia da ragazzino sfigato qui:

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ho aperto la discussione anche per vedere i rosicamenti dei radicali chic come standing bull, tancazzaro e altri

Vai Salvini!

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima