Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #81
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
    Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo

    Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche! ).
    Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)
    Però Bagnai, che è indubbiamente un economista di valore, Bongiorno (la principessa del foro italiano), l'altro avvocato, Tomasi, che ha fatto la pelle a Franceschini, l'ideatore del family day Pillon, l'astrofisico Basini e si potrebbe continuare (hanno 185 parlamentari!), sono tutti con Salvini, che sia merito del filosofo o dell'allievo. Le chiacchiere stanno a zero: dal 4 al 18 %, la capacità di far entrare dei parlamentari validi (e per fortuna, Iddio ci scampi, nessun bocconiano), l'egemonia nel centrodestra. Mettilo dove vuoi, il genio è lì. E tu dovresti rosicare di meno, perché non fa bene alla salute.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ma si è capito perché il "bomba" qui ce l'ha tanto col felpa?
    Gli avrà speshettato la fidanzatina al liceo?
    Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )

  3. #83
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )
    So che era in una cosa ridicola chiamata "comunisti padani" ma per fortuna è guarito ed ora ce lo ritroviamo che è uno splendore come amato leader della destra-centro.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
    Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo

    Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche! ).
    Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)
    Se tutto il tuo scrivere è finalizzato ad affermare che Salvini è solo una pedina, mi sembra che tu stia perdendo il tuo tempo.

    A me interessa il risultato, non la faccia di che parrebbe averlo ottenuto.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Però Bagnai, che è indubbiamente un economista di valore, Bongiorno (la principessa del foro italiano), l'altro avvocato, Tomasi, che ha fatto la pelle a Franceschini, l'ideatore del family day Pillon, l'astrofisico Basini e si potrebbe continuare (hanno 185 parlamentari!), sono tutti con Salvini, che sia merito del filosofo o dell'allievo. Le chiacchiere stanno a zero: dal 4 al 18 %, la capacità di far entrare dei parlamentari validi (e per fortuna, Iddio ci scampi, nessun bocconiano), l'egemonia nel centrodestra. Mettilo dove vuoi, il genio è lì. E tu dovresti rosicare di meno, perché non fa bene alla salute.
    Ma io mica rosico per il successo, rosico (?!?!?!?!) perchè è del tutto inconsistente, è tutto finto (vedi appunto i miti della massa di Sorel) :/

    La Bongiorno della tua adorata (?) AN? O la Bongiorno DI MONTI?

    Bongiorno è già stata deputata per due legislature, eletta prima con Alleanza Nazionale e poi col Popolo della Libertà; nel 2010 aveva aderito a Futuro e Libertà (FLI) e nel 2013 si era candidata alla presidenza del Lazio sostenuta dall’UdC e da FLI, ottenendo solo il 4,7 per cento. Lo stesso anno era stata candidata e non eletta in Senato con la lista Con Monti per l’Italia.

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )
    Ma cosa c'entra Salvini se il merito è di Morisi, Bagnai, Borghi ecc?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se tutto il tuo scrivere è finalizzato ad affermare che Salvini è solo una pedina, mi sembra che tu stia perdendo il tuo tempo.

    A me interessa il risultato, non la faccia di che parrebbe averlo ottenuto.
    E' una marionetta che ci mette la faccia perchè è l'Uomo Qualunque in senso proprio https://it.wikipedia.org/wiki/Fronte...Uomo_Qualunque

    Anche se poi sfrutta il marketing dell' Uomo QUALCUNO come direbbe Caparezza


  8. #88
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ma io mica rosico per il successo, rosico (?!?!?!?!) perchè è del tutto inconsistente, è tutto finto (vedi appunto i miti della massa di Sorel) :/

    La Bongiorno
    Giulia Bongiorno mi interessa per le sue indiscutibili qualità professionali, non per altro. Sarebbe un ministro della giustizia straordinario.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra Salvini se il merito è di Morisi, Bagnai, Borghi ecc?
    Parlo gente per cui Sofri è peggio di Bompressi ? Basta dirlo eh.

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Giulia Bongiorno mi interessa per le sue indiscutibili qualità professionali, non per altro. Sarebbe un ministro della giustizia straordinario.
    Non se se ti è sfuggito:

    Elezioni del 2013

    Alle elezioni regionali nel Lazio del 2013 si candida alla carica di Presidente, venendo sostenuta dalla lista Bongiorno Presidente (che federava al proprio interno UDC e FLI). Ottiene il 4,73% dei voti, validi per ottenere due seggi nel Consiglio regionale, ma non la sua elezione.

    Contemporaneamente, in occasione delle elezioni politiche del 2013, è candidata al Senato della Repubblica, in regione Lazio, come esponente di FLI all'interno della lista unica centrista Con Monti per l'Italia (in seconda posizione, preceduta dal capolista Pier Ferdinando Casini), tuttavia non viene eletta poiché detta lista nel Lazio non supera la soglia di sbarramento dell'8%.

 

 
Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito