Forse però tu non conosci l'elettorato non leghista ma di destra, se davvero pensi che per noi le questioni di principio non valgono. Io non ci sto che l'Italia subisca insulti da ogni parte e che il presidente del consiglio tratti con Salvini come se fosse Renzi. Sono stati abituati male, lui e Napolitano, è ora che qualcuno gli ricordi che se un presidente della repubblica vuole dare un indirizzo politico ad un governo, se ne prende tutte le responsabilità.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Ci sono piu elettori di destra nel mio collegio che nel tuo.
Comunque si parla di salvini. Uno che e' passato dal leoncavallo ai comunisti padani da bossi a posizioni di destra estrema.
Delle questioni di principio se ne fotte.
Della serie, ragazzo mio, tu hai dei principi (come me, ma diversi) loro no.
Ma te ne accorgerai

Guarda che in Lega sono entrati tanti ex AN ed anche fuoriusciti da AN quando ha ucciso il MSI, io credo che tu non abbia capito che non è più il partito di Bossi e fai l'errore di sovrapporre i due. La Lega non più affare solo di lombardi e veneti, da me ha preso il 12 % e ha doppiato la Meloni, rifletti su questo.

Certo che lo so. Ma la dirigenza e' ancora quella bossiana.
Solo raccontano cose profondamente diverse rispetto a prima.
Ah. Li rispetta oggi. Domani magari ritorna coll'autonomismo antinazionale, se serve.
Salvini 6 anni fa era antimeridionale viscerale.
Oggi gira con la maglia napoli