mi ha stupito i 5s che non hanno dato colpe alla lega. attacco a tenaglia verso mattarella(di Maio piu duro di salvini)
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Un grazie sincero a Sergio Mattarella.
Il suo intervento è stato corretto, pacato e rispettoso.
Condivido completamente il suo intervento.
Giù il cappello.
Dopo farò un ulteriore intervento per spiegare meglio le mie convinzioni ed i motivi per cui difendo l'intervento del PdR.

Ti aggiorno io su questo: le possibilità di un dialogo col PD sono state azzerate quando Renzi è andato da Fazio e li ha mandati affanculo in diretta, e il giorno dopo ha mostrato di avere ancora il partito in mano. Evidentemente te lo sei perso, è accaduto un mese fa.
E perchè quanti grillini e non quanti leghisti? Se guardiamo la storia i leghisti sono sempre stati molto più corruttibili dei grillini, i 18 anni in simbiosi col nano parlano da soli
Comunque nessuno dei 2 si fa comprare, stai tranquillo che si va ad elezioni te lo dico io.
Alla fine Durru aveva ragione in pieno, Salvini cercava un pretesto per far saltare tutto, e Mattarella glielo ha offerto su un piatto d'argento. Evidentemente anche se Mattarella accettava Savona come Ministro dell'Economia, la Lega di pretesto ne avrebbe trovato un altro da qui a breve. Magari il Governo Conte nasceva, ma aveva già le ore contate in partenza
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

L'impennata dello spread...
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Bene Mattarella ammette che ha messo il veto su Savona perchè convinto che avrebbe proposto l'Italexit.
quindi per lui contano molto più i "mercati" che il voto degli italiani. è un elemento di chiarificazione.
ora mi sento di dire una cosa controcorrente: è inutile tornare al voto in queste condizioni. tanto Mattarella sta dicendo chiaro che se non si propone un ministro dell'Economia (e degli Esteri) che sia eurofilo, lui non lo nomina.
Mattarella conferma che lancerà il governo tecnico eurofilo. vediamo chi ci sta,adesso