Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"Adesso è’ attentato alla Costituzione a carico di Mattarella. Ha agito contro la maggioranza parlamentare pronta ad assumere le redini del governo in attuazione della volontà popolare che dunque il capo dello stato si è’ messo sotto i piedi. Ha creato una crisi del Paese rispetto a tutto il contesto internazionale. Ha determinato conseguenze economiche disastrose mettendo l’Italia nelle mani della speculazione finanziaria,come testimoniato dall’aumento dello spread. Se Mattarella non si dimette,il Comitato Parlamentare per la messa in stato di accusa agisca immediatamente e formuli precise e ovvie accuse contro il capo dello Stato. Giuseppe Conte è stato ed è un gigante. Seguendo qualche consiglio ma soprattutto basandosi sulla sua onestà ed alta sensibilità politica ha saputo tenere testa a questo Mattarella e gli ha sbattuto in faccia la nomina a presidente incaricato : l’aspetto positivo è che le circostanze e la lungimiranza politica e istituzionale di Di Maio e Salvini ha fatto conoscere al Paese un grande personaggio politico che avrà modo di poter essere utile al popolo italiano. Di Maio e Salvini siamo saldi nei loro comportamenti perché a mio avviso è nata una COSA GIALLOVERDE,UN MOVIMENTO PENTALEGHISTA O LEGASTELLATO, da cui soltanto può nascere una nuova Italia,capace di essere lontana da corruttela ed incompetenza. Spiace solo dover dire che in questo momento tecnocrazia europea e massoneria italiana e internazionale hanno vinto. Ma non prevarranno perché il popolo ha visto che Europa e poteri forti sono il vero ostacolo e quindi combatterà per uscire da Europa e da euro", Carlo Taormina.
Daje Carlè, sei sempre stato e rimani un gladiatore del foro e ti voglio in prima linea così.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Sterminatore di sinistri e di radical chic

Io ho sentito alla radio Salvini e mi è sembrato molto distante dal nano. Ha detto che il contratto con i grillini è ancora valido. Per me, al blocco "populista" che fa man bassa di tutti i collegi, ci sta pensando seriamente. E penso che la comune richiesta di messa in stato d'accusa di FdI e M5S potrebbe essere una mossa concordata per far entrare nell'alleanza anche la Meloni, aggiungo.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Comunque, tra le altre cose, Salvini ne ha detta una molto interessante: che vuole approvare una legge elettorale con il M5S. A me pare un altro segnale.

Se berlusconi vota cottarelli l'alleanza di centrodestra e' morta.

Io ho detto che sono favorevole ad un'alleanza del genere. Poi, boh, se uno sente Brunetta che dice che FI voterà Cottarelli "per difendere i risparmiatori"... mi sa che devono farsi bene i conti, a casa Berlusconi. Mattarella ha reso una pacchia, consapevolmente, la campagna elettorale della Lega con la sua scelta politica: chi è contro la Lega dovrebbe essere più infuriato di me con Mattarella. Comunque, per come lo descrivi, Salvini è un genio, visto che, se concediamo che è un pretesto, ha scommesso sulla rigidità di Mattarella verso Savona e ha vinto. Ma è Mattarella che gli ha dato la vittoria.

Speriamo che si faccia pulizia presto, qui dentro.