Beh, però Salvini con Berlusconi si sta comportando letteralmente come uno che si vuole prendere tutte le vendette possibili. Non è detto che Berlusconi gliele conceda e in quel caso nessun elettore leghista avrebbe da ridire sull'alleanza con i grillini se Forza Italia (per la terza volta!) si mette in coalizione con le sinistre.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Che ha un pregiudizio più forte del tuo, diciamo, per onesta, dài. Eccome se i condizionamenti ci sono: ma te lo sei perso il NYT che improvvisamente si è accorto di Conte e ha cominciato a rovinargli la vita con le cazzate sul curriculum? Quel povero disgraziato in un mese l'avranno trasformato in un nazista.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Della trattativa col nano non sapremo nulla. Vediamo la punta dell iceberg
A mio avvido ci lavora toti. Infatti e' l'unico big che nn ho sentito.
Su come andra non ho certezze. Se non che salvini fata' di tutto per convincerlo a non andare.
C'e' anche l'ipotesi che con berlusca con renzi provi la carta la destra sono io.
Non metterebbe in crisi completa il potere precostituito del nord come una alleanza grilla e potrebbe rigiocare la carta governo a tempo gialloverde poi. La riedizione delle ultime settimane
Non ci avevo pensato. Ma si presuppone una spregiudicatezza e un disprezzo per il paese troppo anche per lui
Toti convince il nano, comunque. E io me ne torno su sinistra libertaria a festeggiare (si fa per dire) pap al 2 e la speranza nasca qualvcosa di serio, a sinistra

Saluto che sono in piedi dall alba.
Occhio a toti
Informatemi se parla.

E' che per te la comunicazione è convincere, sei il genere con cui non si può giocare a risico o monopoli perchè vuole decidere le mosse degli altri invece che le sue.
Su Soros & Kalergi sarebbero panzane salviniane se le avesse inventate lui e se non se ne vedessero tutte le conseguenze per strada ogni giorno da molto prima che Salvini salvinasse.
Smetterò di credere a Kalergi quando vedrò gli invasori respinti e una ripresa della natalità italiana.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' evidente che Mattarella (dal suo punto di vista) dopo aver "strappato" e forzato la mano (in
piu di un senso) si è trovato in un classico "vicolo cieco senza uscita" (il parlamento non avrebbe dato la fiducia a nessun governo tecnico o del presidente e le elezioni anticipate immediate o quasi erano inevitabili: non sono piu i tempi del tremebondo e ricattabile Berlusconi privo di spina dorsale visto nel 2011) in cui l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro
Non escludo nemmeno che paradossalmente alla fine il governo gialloverde si faccia in questa legislatura senza andare alle elezioni anticipate (possibilità bassa ma tutto è possibile in politica) ma non è per nulla cosi semplice: una volta che il dentifricio è uscito dal tubetto rimetterlo dentro è molto difficile
Ultima modifica di C@scista; 30-05-18 alle 10:37